Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti a Radio Radio: la gelosia di lui, l’apparente freddezza di lei, la simpatia per Sonia Lorenzini e la frecciatina a Martina Luchena

L’intervista è stata molto carina, un’ennesima conferma di quello che pensavamo dei due ragazzi.

Si inizia con Giada Di Miceli che conduce in modo impeccabile la trasmissione Non succederà più a Radio Radio,  che chiede come stiano :Riccardo risponde che stanno molto bene, scombussolati per essere stati catapultati in questo mondo, ma hanno chi li aiuta (De Falco).

Arriva la domanda sulla scelta e su  Martina e Camilla diametralmente opposte. Riccardo dice di aver fatto una scelta di vita e di una ragazza più simile a lui e più giusta per lui.

Dice che  Martina gli è  inizialmente piaciuta per  alcuni aspetti del carattere, che via via sono andati scemando. Poi è arrivato “il Diavolo Biondo”…Martina lo aveva capito, ma era rimasta per la lucina rossa.

Azzeccatissima la frase “meglio uscire da vittima che da sconfitta

Riccardo afferma di aver vissuto il percorso in preda all’istinto e all’emozione.

Nel momento in cui Camilla è scesa, tutti si sono resi conto che lui era assolutamente sorpreso. Non sa se alla fine avrebbe scelto Martina, per aspetti caratteriali che non lo hanno mai convinto al cento per cento, in ogni caso ringrazia Dio che sia scesa Camilla.

Camilla afferma che Martina non è una cattiva ragazza, ma per emergere le ha buttato fango addosso.  Riccardo rivela una chicca, e cioè che nel ballo dopo il bacio con Martina, stava per rincorrere Camilla che fu fermata da Maria. A Martina che gli chiedeva se non fosse stufo di correrle dietro, rispose   “nel momento in cui non rincorrerò una di voi, vorrà dire che la scelta è fatta. E così è stato.”

Intanto si alternano le musiche delle loro esterne, in particolare “magnifico” e “fanno male le parole”.

Giada sa che i ragazzi stanno convivendo e chiede  di chi sia stata l’idea: Riccardo afferma che è venuto spontaneamente  perché subito dopo la scelta non sono riusciti a staccarsi, per una settimana hanno vissuto h24 ed  allora è venuto spontaneo vivere insieme in una casa di proprietà della famiglia di Camilla. Affermano che la loro sia assolutamente una storia seria.

Sulla questione matrimonio Riccardo fa chiarezza e dice di essere stato travisato in quanto ha detto che tra 5-6 anni si immagina con un pupo e l’anello al dito ma adesso sarebbe assolutamente prematuro. Concordano entrambi sulla serietà di un passo importante come il matrimonio.

A domanda se pensano che l’altro possa essere la donna o l’uomo della propria vita entrambi rispondono immediatamente e istintivamente di sì, ammettendo di non essere mai stati così innamorati.

Lui in particolare dice di sceglierla tutti i giorni da quel fatidico 2 dicembre: lei sorride alle parole di lui, lui si emoziona a quelle di lei, guardandola dolcemente ed esclamando che è bello sentirselo dire. Alla prima pubblicità, forse credendo di non essere inquadrati si lasciano andar ad un dolce bacio.

Arrivano le domande della nostra casetta del vicolo, la prima dà modo a Camilla di chiarire e di difendersi dalle stupide accuse di freddezza: dice che si rende conto di essere una persona che fa fatica ad esternare ma è anche una che non riesce davanti alle telecamere a parlare dei suoi sentimenti, preferisce viversi il rapporto privatamente e in quella sede manifestare l’amore che ha per lui. Noi non possiamo che approvare e apprezzare questa cosa, notata anche nel fatto che postino poco e che proteggano la privacy., anche se ci spiace e vorremmo postassero maggiormente cose del loro privato. Ma ne rispettiamo la scelta che  sa di autenticità e di conservazione di un qualcosa che è molto più prezioso. Emerge lampante la protezione che hanno l’uno dell’altra, il rispetto e come entrambi abbiano abbassato i muri tra loro per ergerli intorno a sé a tutela della loro storia e del loro amore che emergono come le priorità e in questo momento assolutamente preponderanti.

L’altra domanda della casetta è sulla gelosia e qui entrambi ridono, riconoscendosi gelosi. Lo è un po’ di più Riccardo e raccontano che nel viaggio è stata tagliata una parte, Durante il viaggio ad Ortisei, Camilla è caduta un paio di volte addosso a Roman, l’istruttore di sci….dopo questo, Roman è sparito ed è stato sostituito da Riccardo. HAHA

Riccardo dice che lui è un acuto osservatore e poi si fa films. Conferma di aver provato molta gelosia quando gli è stato detto del like di Valenza. In realtà, l’argomento era stato tirato fuori da chi sperava in questo modo di danneggiare Camilla, invece l’ha solo aiutata perché quel fatto è riuscito a scatenare in lui un forte rosicamento che non è riuscito a trattenere e la reazione spontanea è stata quella di esternare tutto il suo disappunto. “Je voleva menà”, per l’appunto

A queste parole Camilla, ride felice.

Si vede che è lusingata da questa gelosia.

Chiariscono anche l’affair De Lellis ripetendo quello che già sappiamo: aggiunge Camilla che dopo la scelta si sono sentite  e Giulia le ha fatto gli auguri. Dice di averne grande stima, che è un pezzo di pane nonché una ragazza molto intelligente. Poi hanno parlato di T.I. Riccardo ribadisce che hanno due caratteri che ben si adatterebbero alle dinamiche del programma perché lui sarebbe capace di scavalcare il muro del villaggio e fare una strage, ma allo stesso tempo ritiene sarebbe un azzardo partecipare senza una base solida. Camilla  concorda. Riccardo continua dicendo che non avendo avuto proposte ufficiali non si pone il problema, certo è che se dovesse mai partecipare dovrebbe fare yoga molto tempo prima per rilassarsi.

Si torna anche sull’amicizia su socials tra Camilla e il migliore amico di lui durante il trono e l’arrivo di lei a Uominie donne: anche qui si ribadisce quanto detto in trasmissione, dopo essersi conosciuti in esterna Filippo chiede l’amicizia a Camilla, non pensando e non conoscendo le dinamiche. La gente vede quel segui quando la messa in onda, indietro di settimane, mostra una Camilla  appena arrivata. Da qui la confusione e il dubbio. Riccardo ribadisce che se avesse conosciuto Camilla non si sarebbe mai seduto sul trono.

Giada chiede se al momento sta continuando con il basket e lui dice che attualmente non sta facendo molta attività fisica. La conduttrice chiede una cosa che hanno scoperto dell’altro e che non si aspettavano e un difetto. Camilla dice che lui è molto dolce, quell’aria da fenomeno è solo una muro che lui mette per non farsi scoprire da chiunque ma solo da chi gli interessa. In questo sono molto simili. Lui ha superato le sue aspettative e l’unico difetto che ha, ma che la ragazza minimizza con un sorriso, è il disordine. Lui risponde che lei invece è ritardataria, ma che è anche una perfetta padrona di casa, si prende molto cura di lui. Qui si guardano in maniera molto intensa ,si parlano davvero con gli occhi ma senza essere smielati…scherzano molto, sono ironici e autoironici, la cosa che emerge è la grande complicità, sono quegli  sguardi lucenti  e i dolci sorrisi.

Raccontano anche che oggi si sono svegliati alle 11.30 e alzati alle 16.00( e qui, noi della casetta  ammettiamo di aver fatto un pensiero malizioso)  , Camilla sorride  e dice che comunque erano stanchi per aver fatto serata ieri sera.

A questo punto ci sono i giudizi sui nuovi tronisti, per entrambi sono interessanti, Camilla elogia Sonia dicendo che le sta simpatica e che al di là dell’amicizia con Martina pensa sarebbero  potute diventare amiche.

Si parla  anche di fede calcistica, Riccardo è milanista mentre Camilla parla  fiera della sua Roma mostrando il tatuaggio con il lupetto…l’unica occasione in cui si sono divisi qualche ora è proprio per Roma-Milan, lei da abbonata è andata allo stadio mentre lui l’ha vista con gli amici.

C’è poi l’intervento di Angela Viviani con cui si scherza anche goliardicamente, poi è finita!

La conduttrice li rinvita, insieme a De Falco, salutano la casetta del vicolo che chi vuole può trovare CLICCANDO QUI, e ci fa enormemente piacere che sappiano della nostra esistenza, di ragazze e ragazzi di età superiore alla media dei loro fans e che li difendono e sostengono da quel famoso 21 ottobre, in maniera mai banale o aggressiva. Giada  gli fa i migliori auguri e ne sottolinea la bellezza e autenticità. Come possiamo non essere d’accordo?
La casetta ringrazia le cape  per averne favorito il saluto, ringrazia questi due ragazzi che si mostrano davvero belli, felici e innamorati, assolutamente autentici e li invitano  a non tener conto delle cattiverie gratuite e della malafede di chi li critica nonostante l’oggettività dei fatti ma di continuare a guardarsi, sorridere e a tenersi stretti, a proteggersi come hanno fatto finora.

Ilvicolodellenews.it ringrazia Giada e Licia per essere state così carine da leggere le nostre domande e perchè ogni settimana mandano i nostri saluti ai loro intervistati.

Per rivedere tutta l’intervista vi rilasciamo i video qui sotto

 

Leggi anche...

Lascia un commento