Perchè Raffaella Mennoia non ha fatto gli auguri ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota per la nascita di Niccolò?

Il 17 giugno è stata una data importante per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, perchè è nato il loro primogenito NICCOLò.

Mamma e bambino stanno benissimo e tutta la famiglia Palmeri è felicissima. I due ragazzi che si sono conosciuti a Uomini e donne, in due anni si sono sposati ed hanno iniziato a formarsi una vera famiglia, per tale motivo  sono piovuti auguri da tutte le parti per loro e molti dei quali da colleghi e conoscenti acquisiti proprio grazie al programma.

Alcuni sono stati auguri pubblici che abbiamo potuto tutti leggere con i nostri occhi, altri saranno stati privati. Quello che è saltato ai nostri occhi sono stati gli auguri mancati di una che fa parte dello staff di Maria De Filippi, che ha seguito il percorso dei due coniugi dall’inizio della loro conoscenza. Di chi stiamo parlando? Proprio di lei, della ormai sempre più famosa e stimata Raffaella Mennoia.

Nessun messaggio, nessun augurio, niente di niente sui Social per Aldo ed Alessia e magari sarà una di quelle che glieli avrà fatti in separata sede ma…c’è un ma secondo noi…come mai a Teresanna Pugliese, anch’essa conosciuta per aver fatto corteggiatrice, poi di nuovo la corteggiatrice e poi tronista a Uomini e donne, che ha partorito pochi giorni prima della Cammarota, li ha fatti in modo molto affettuoso e pubblicamente sulla sua pagina fan ufficiale?

Dimenticanza del suo staff, di Raffaella o colpa di rapporti non più tanto buoni? Qualsiasi possa essere il motivo, non troviamo carino un atteggiamento simile verso una piccola creatura che viene al mondo e merita i più dolci e sinceri auguri da parte di tutti! Raffaella Mennoia rimandata a settembre!

 

Leggi anche...

Lascia un commento