Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono la coppia rivelazione di Uomini e donne by Alessandra

W BRANZANI!

E nella giornata di oggi ricevere queste mail ti mette il buonumore e ti dà lo sprint per tirare avanti e per far fronte alle delusioni che a volte la “notorietà” ti costringe ad affrontare.

Quella che stiamo per riportarvi è la storia di una donna, una vicolina, che ci segue e che segue U&D con tutti i pregi e difetti che ha e che quest’anno ha voluto spendere un pò del suo tempo per dire la sua su una delle coppie formatesi grazie al programma tanto discusso, che l’hanno colpita.

Caro Vicolo delle news,
Mi ricordate i migliori anni della mia vita per parafrasare una nota canzone.

Vi seguivo una vita fa e una vita fa guardavo Uomini e Donne. Quest’anno per una serie di circostanze ho preso a guardare il trono di Ludivica Valli, molto innamorata del corteggiatore che ha corteggiato a sua volta. Ma veniamo al dunque. Avevo snobbato alla grande il trono del Branzani, quando dopo un paio di distratte occhiate alle esterne con una “bimba” dagli occhi molto particolari mi sono incuriosita. Eleonora ha vinto dal primo momento, dimostrandosi completamente immune ai dictat della moda, lontana anni luce dal cliché della corteggiatrice – tipo, ironica e autentica fino ad essere disarmante. Ha incenerito in un baleno tutte quelle bambolone preoccupate di prestare il giusto profilo alla telecamera, di portare l’acqua con le orecchie ai tronisti o, peggio, di mostrarsi misteriose e poliedriche per portare a casa il trofeo.

Trofeo una sexa

ha pensato Eleonora, la quale ha apertamente infilato una confessione dietro l’altra, prima parlando dell’ex, poi del colpo di fulmine che non c’è stato, infine delle perplessità sulle vite tanto diverse, quelle sua e di Oscar, da dover conciliare.

OSCAR dal canto suo, si è dimostrato uno dei migliori tronisti di sempre, dai tempi di Costantino. Un ragazzo educato, posato, che non ha mai sgomitato per attirare su di sé la telecamera, ironico e semplice. Semplice. Senza artifici, senza manovre, ha teso l’arco e ha fatto centro. Sapeva benissimo cosa non voleva più e ha mirato il punto più lontano possibile dalla tipologia di donna che gli è venuta a nausea. Quella tipologia di femme-social che per attirare un milione di “like” si mette un filo interdentale tra le natiche e ancheggia allo stesso ritmo con il quale Eleonora fa 100 gelati e porta a casa lo stipendio per pagarsi luce e gas.

OSCAR, dicevo, un ragazzo stupendo, dolce e incredibilmente sensibile. L’incontro con la nonna è stato commovente. Vogliamo vedere più ragazzi come lui in questa televisione sempre più arida. E viva Uomini e donne, tanto ridicolizzato dai sapientoni, me compresa, perché una volta ogni 2/3 anni almeno lui sforna delle storie emozionanti, di innamorati costretti ad aspettare mesi prima di potersi vedere e sentire, proprio come accadeva un tempo. W BRANZANI!
Nella speranza che voi possiate fare avere queste righe a lui e a Eleonora. Che non saprei come contattare altrimenti.

P.S. oggi hanno incollato 4 milioni di italiani allo schermo, alla faccia di chi per 1 milione di “followers” si vende l’anima al diavolo.

Baci, Alessandra.

Grazie Alessandra per aver condiviso con tutti noi il tuo pensiero…Oscar e Ele non potranno che apprezzare!

Leggi anche...

Lascia un commento