Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e quella foto sui Social che scatena il web…favorevoli o contrari?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini postano la foto che scatena il web

I Social ormai si sa che sono il mezzo per veicolare sensazioni ed emozioni di chi li usa tramite la pubblicazione di foto della propria vita di tutti i giorni.

Queste foto però spesso infiammano gli animi di chi segue chi le posta, ed oggi dopo l’immagine postata da Oscar Branzani insieme alla sua fidanzata Eleonora Rocchini, molti sono rimasti costernati da ciò che hanno visto

Ciò che ha colpito gli internauti è stata la linguetta di fuori di lui e l’immagine di lei con le mani dentro gli slip.
Ovviamente ne è nata subito una polemica (ormai il web sembra serva solo a quello), come accadde per la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis all’epoca in cui postarono uno snapchat sempre a letto e un po’ allusivo come questo (ricordate il nostro articolo #UominieDonne Andrea Damante e il video su Snapchat che fa discutere…)

La “guerra” tra bande rivali (fans che adorano l’una o l’altra coppia) si è scatenata e ne sono venute fuori conversazioni non proprio carine da leggere. Più che altro i damellis accusavano i branzini di aver criticato all’epoca i due ragazzi e di trovare invece ora una foto simile dei loro idoli perfettamente normale.

Che ne pensate di questo modo di spiattellare la propria vita? Di questo modo di provocare? Siete favorevoli o contrari a questo modus operandi?

Leggi anche...

Lascia un commento