Oscar Branzani cotto a puntino: parola di chi lo ha vissuto! Foto di ieri sera di lui ed Eleonora Rocchini

E’ scoppiata la Bracchinimania!

Partito in sordina il tronista influencer mio “collega”  HAHA Oscar Branzani si è fatto amare piano piano da tutti per la sua serietà e voglia di cercare davvero una donna che potesse cambiargli la vita da latin-lover.

Da quando a Uomini e donne è arrivata a corteggiarlo Eleonora Rocchini è accaduto il miracolo! Oscar da uomo ombroso e schivo si è trasformato in ragazzo sorridente e simpatico ma soprattutto sentimentale ma senza mai esagerare.

La sua scelta è stata una delle più apprezzate dal popolo web ma è soprattutto il dopo scelta a lasciarci piacevolmente sorprese. Lui ha scelto la sua Eleonora e sta cercando di viversela giorno dopo giorno. Guardate infatti come in questi giorni lui e la sua #cuccioladifoha si stanno vivendo questa storia fresca e divertente (queste sono foto di ieri sera, quando erano insieme in un locale a Firenze)

LOVE LOVE  LOVE  LOVE  LOVE

VIDEO SNAPCHAT

 

Oltre ad aver stregato il web, la coppia ha stregato anche la redazione di Uomini e donne e gli opinionisti..guardate infatti su instagram di Claudio Leott (collega di Raffaella Mennoia)  cosa troviamo scritto

Branzo è cotto a puntino! Ed è tutto merito della sua Ele…AUGURI RAGAZZI…CIà FRESKEZZ!

Leggi anche...

Lascia un commento