Nicole Mazzocato e quel twitter che dà tanto fastidio…ma a chi è stato rivolto Andrea Melchiorre o Amedeo Andreozzi? Giudicate voi

Sabato scorso è stata pubblicata su vari siti web un’intervista del settimanale Di Più rivolta a Amedeo Andreozzi, dove l’ex tronista dichiarava di voler diventare attore e che anche la sua fidanzata era interessata a far tv

“Ora non ho più dubbi: dopo quello che abbiamo superato insieme, adesso so che quello che provo per Alessia è amore, amore vero. E voglio che sia così per sempre: infatti, ora stiamo cercando una casa dove iniziare la nostra “nuova vita”.

Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto un “nido d’amore” tutto nostro
Vogliamo trasferirci a Roma. Perchè rispetto alle nostre città, offre maggiori opportunità per provare a realizzare i nostri sogni professionali: sia a me sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come attori.
Vogliamo “investire” i soldi guadagnati con le serate nei locali, quelle serate che ci hanno fatto litigare, iscrivendoci a una scuola di recitazione.
Voglio mettermi in gioco fino in fondo, darmi una possibilità, anche a costo di fare sacrifici. Anche Alessia la pensa come me. Lei, fino a poco tempo fa, lavorava come commessa e faceva la modella. Ma la TV l’ha sempre attirata tanto che, anni fa, ha partecipato a “Veline”, su Canale 5.

Io ultimamente ci avevo rinunciato. E infatti, quando mi hanno proposto di diventare tronista, facevo tutt’altro. Lavoravo a Londra come caposala in un grande albergo però mi sono licenziato perchè ho capito che “Uomini & Donne” era un’occasione unica. Prima di tutto, volevo provare a incontrare, in un contesto nuovo, l’amore che non avevo mai trovato nella vita “vera”. Ma volevo anche, e non l’ho mai nascosto, apparire in TV per farmi conoscere e “aprirmi” nuove strade.”

Poco dopo arriva il twitter di Nicole Mazzocato

Ma a chi saranno indirizzate queste parole? Di certo non c’è nulla ma alcuni indizi farebbero pensare molto…potrebbero essere per Andrea Melchiorre, che da poco lasciatosi con Valentina Dallari non rientra più nelle grazie della bella Nicole e fidanzato che hanno tolto il segui su Instagram ad Andrea e che hanno postato foto con la bolognese ormai single a mò di solidarietà per lei. Ciò farebbe capire che i due si siano lasciati perchè lui era più interessato alla fama e ai soldi che alla sua fidanzata a cui tra l’altro non ha mai dichiarato pubblicamente amore.

Oppure potrebbero essere rivolte ad Amedeo e Alessia, che nell’intervista parlano apertamente della loro voglia di far tv e poi quell’ashtag sospetto #GA potrebbe essere Grande Amore, il tormentone che segue la coppia sin dalla scelta? Sappiamo bene che i trascorsi tra Nicole ed Amedeo non sono dei migliori, chi ha seguito i trono di quest’anno ha visto come i due non siano mai andati d’amore e d’accordo.

Solo Nicole potrebbe dire a chi si è riferita, fatto sta che le polemiche sul web si sono espanse a macchia d’olio, visto quanto lei non goda di molta simpatia dai più che le preferiscono la coppia Amedeo-Alessia. Sarà stata una mossa azzeccata? Forse no, forse sì perchè togliersi i sassolini dalle scarpe non fa mai male, ma di sicuro fa capire ancora una volta come sia la bella bellunese che non le manda a dire a nessuno!

Leggi anche...

Lascia un commento