Matrimonio inaspettato in vista per un’altra coppia di Uomini e donne?

Matrimonio in casa di un’ ex tronista?

 

Dicono che io sia troppo maliziosa, e forse sarà anche vero…ma quante cose vi scovo con la mia malizia? Altrimenti che Gossippetta sarei?

Questa volta la mia malizia è riposta su una delle più belle coppie mai formatasi (anche se indirettamente) grazie a mamma Maria: ELGA E DIEGO!

Lei posta sul suo IG questa foto un pò provocatoria per la mia mente malata da GOSSIP

Voi che avreste pensato? Io subito al suo imminente matrimonio con il bel Dieghito! Sembrerebbe però leggendo nei commenti che qualcuno azzardi l’ipotesi che si tratti del matrimonio del fratello…io però maliziosetta maliziosetta ho pensato che fosse un bel messaggio subliminale per il fidanzato perchè alla fine ogni donna, anche la più scaltra e impavida, sogna l’abito bianco e il giorno da favola, e loro stando insieme ormai da svariati anni potrebbero anche essere pronti per il grande passo non pensate?

Quindi caro Dieghito, non dormire sugli allori pensando che tanto lei stava parlando del fratello, cerca di captare i segnali criptici che la tua Elga ti manda…ed attento caro Pago perche le gemelle si sa che si muovono sempre in coppia!

Elga e Serena non mi ringraziate per aver dato una svegliata ai vostri fidanzati, tra donne si fa così ;)

Leggi anche...

Lascia un commento