Mario Serpa e Lucia: gli amici sono amici sempre, per sempre fino alla fine di tutto…

Friends will be friends,always and right till the end.

Articolo scritto da Ros

La prima parte della stagione di Uomini e Donne è finita e le quattro coppie che si sono formate stanno iniziando un nuovo percorso iniziando a viversi fuori fra convivenze e situazioni diverse che affrontano come possono e senza l’occhio vigile della telecamera, ma è proprio di una situazione diversa che voglio scrivere oggi ,l’importanza dei vecchi e consolidati rapporti che non devono mai essere trascurati,e fra questi assume particolare importanza” LA VERA AMICIZIA“.

Uno dei protagonisti indiscusso è stato il corteggiatore Mario Serpa,che è stato scelto dal tronista Claudio Sona lo scorso 2 dicembre.

Oggi è il compleanno di Lucia, la sua ombra durante il trono e una sua amica fidata da molto, moltissimo tempo, una persona che si è volutamente nascosta per seguirlo indisturbata ed essere un valido sostegno al momento del bisogno.

Ora che vive felicemente la sua storia d’amore con Claudio, Mario non poteva dimenticarsi di lei e le ha dedicato dolci parole su Instagram, li unisce tanto…ma amo ricordare l’immenso amore per i loro amici a quattro zampe, d’altronde l’amico è l’animo affine a cui puoi parlare di tutto, dei tuoi interessi e delle tue passioni, che ti sostiene nei tuoi timori e ansie e non ti giudica mai.

Nell’amico c’è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremo assumere. (Andrea De Carlo)


Avere un nuovo amore è sempre una situazione bellissima ed emozionante, ma esserci per chi c’è sempre stato per te è segno di grande stabilità e sicurezza nel carattere, questa cosa mi ha colpita particolarmente,tra tante parole e foto con Claudio, Mario ha avuto attenzione e parole particolari per la sua amica, sarà che le poche amicizie che ho durano da anni e mai mi sognerei di metterle in secondo piano per niente e nessuno, marito e figli compreso 😉 …

Tantissimi auguri Lucia anche da parte nostra e grazie Mario, non cambiare mai ❤ …

Ros

 

Leggi anche...

Lascia un commento