Mario Serpa e Claudio Sona: esseri umani normali come noi! By Nerio

Scusate ragazze, intervengo un attimo nel melodrammone dei Clamario …avevo deciso di non scrivere post perchè il tutto mi pareva SPROPOSITATO, e quindi troppo risibile e non volevo apparire sarcastico

…su fb nella official di Mario ho letto commenti assurdi ” sto morendo…..mi sento male, non posso crederci, un amore infinito non puo’ finire ( soprattutto dopo tre mesi, dico io) …… un simpatico ” NON ABBANDONATECI!!!!” ( ma non dovrebbero essere i personaggi a chiedere alle fans di non abbandonarli e non viceversa? ) 

MA TUTTO CIO’ E’ DIVENTATO NORMALE, FA PARTE DEL GIOCO…ormai si sa come le fans siano incapaci di intendere e di volere, quando  la ship VA OLTRE IL LIMITE DEL BUON SENSO …

Però mi ha colpito un commento di una fan ( di cui è pietoso e saggio tacere anche il nome) che affermava come tutti quelli che criticano Mario e la coppia sono omofobi!!!!

EH NO! QUESTO PROPRIO NO!  Mario e Claudio , nel loro percorso, sono stati super..tutelati : da noi del Vicolo, nei commenti, dalla Redazione, da Maria DF, io scrissi immediatamente che un trono gay, per la causa dei gay,  poteva valere di piu’ che dieci gay–pride messi insieme ! ANCHE PERCHE’ SONO STATI TRATTATI COME PERSONE NORMALI, NON DIVERSE!!!!!  E PROPRIO QUESTO E’ STATO IL LATO MIGLIORE DELLA FACCENDA!!!!

Certo, insulti e offese ne avranno avuti i due ragazzi, ma a me facevano anche  tenerezza e nello stesso tempo provavo ammirazione, perchè si erano messi in gioco in un contesto alquanto scabroso 

MA I MIEI ELOGI FINISCONO LI’: come persone e sopratutto come coppia, non mi hanno mai entusiasmato…lo avete letto spesso nei miei articoli…e siccome sono persone come tutte le  altre ( vanno valutate così ‘proprio perchè non siamo omofobi) IO RIVENDICO IL DIRITTO DI POTERLI CRITICARE SENZA ESSERE DEFINITO OMOFOBO!!!!

MARIO O CLAUDIO NON SONO E NON SARANNO MAI ( come del resto nessuno dei personaggi di ued presenti, passati e futuri)  SPLENDIDI ESEMPLARI DI ESSERI UMANI...o peggio, UNA SPECIE DI RAZZA PROTETTA, altrimenti finiamo col “perimetrarli”col “ghettizzarli” allo stesso modo degli omofobi, seppure con intenti diversi.

Se io reputo che Mario faccia o dica una cacchiata, io lo critico anche cento volte…se lo fa Claudio idem!

Perchè, sono esseri umani e basta, come me, come voi, come tantissimi altri, niente di piu’, niente di meno..

Leggi anche...

Lascia un commento