Ludovica Valli cosa stai cercando di dirci? Fabio Ferrara è tornato in qualche modo nella tua vita? Giudicate anche voi e diteci cosa pensate (contiene resoconto di una vicolina della serata di ieri di Fabio)

Continua la nostra telenovela preferita del momento: Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme o no?

Ai ragazzi piace tenere sospesi i loro fans e non ci rimane che interpretare i loro post per capirci qualcosa

Ultimamente ci sono sorrisoni a tutto spiano che fanno ben sperare, questo video su ig story fondamentalmente ci sembra abbastanza positivo

Poi una serie di situazioni che fan ben sperare…oppure no?

1) Quel #chicken che per chi non lo sa significa pollo e sappiamo tutti che lei chiamava Fabio Pollo

2) Post di Amedeo Barbato e quel mai contro cuore

3) Poi arriva il resoconto della nostra vicolina Giusy della serata del Ferrara di stanotte

Appena tornata dalla serata di Fabio a sant’Andrea del pizzone – Caserta- E’ un ragazzo molto bello e disponibilissimo, ha abbracciato una ragazza e l’ ha fatta salire sul palco perchè e da un anno che lei gli scrive qualcosa in privato e lui ci ha tenuto a ringraziarla pubblicamente. È stato gentilissimo, ha fatto foto e selfie con tutti, è bellissimo e non ha deluso per niente le mie aspettative. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena. Un ragazzo gli ha chiesto di Ludovica e lui come risposta ha dato: Eeeh Ludovica!

4) Infine il post di lei di stamattina che sembra tornare dubbiosa

Sognare è meraviglioso, ma occorre anche essere realisti e avere i piedi per terra

Una nostra ferravalli di eccellenza (vi ricordiamo che la loro casetta è QUI, iscrivetevi se volete e confrontatevi con loro)  l’ha interpretato come fossero delle parole per sè stessa. Nel senso che lei lo aspetta, rispetta le esigenze di lui però al tempo stesso deve dedicarsi anche a sè stessa , altrimenti si perde e perde tempo.

Dunque direi che non ci si capisce niente come al solito, loro non ci pensano nemmeno a far luce sulla questione ma usano i Social (soprattutto lei) per mandarsi messaggi criptici…se qualcuno vuol darci altre interpretazioni siamo qui ad ascoltarvi…e se andate alle serate di Fabio mettetelo alle strette per noi e fatevi dì che vuole fare  HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento