L’opinione di Nerio sul viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè

Sono curioso DI SENTIRE I VOSTRI PARERI….ho appena finito di vedere in registrata la puntata di oggi pomeriggio, sui viaggi dei LUCAEIL e dei….. come posso chiamarli? i ROSAGLIONE? Ora, di prima botta, mi viene da dire che NON C’E’ STATA GARA fra i due viaggetti …i primi due una corazzata, i secondi due un piccolo incrociatore….MA SOLO OVVIAMENTE SOTTO L’ASPETTO TELEVISIVO!

Sulle valutazioni di sostanza, sono certo che  i vostri pareri saranno contrastanti….al contrario del solito, stavolta CI SONO TRE SQUADRE DI FANS IN CAMPO:  le giulianine, ( armate contro lo SCIMMIONE in servizio permanente effettivo ) —-poi le soleiste free …ovvero quelle che tifano Soleil, MA SINGLE, LIBERA, e pronta magari per un trono a settembre( loro accusano Luca di non meritare Soleil…che lei è TROPPO per lui, e che lui non sarà all’altezza della situazione )  —poi infine le fans della coppia Luca–Soleil, senza se e senza ma , e qui non c’è  bisogno di commenti.

Ora, io non sono per i primi due schieramenti, mi sembra chiaro…ma neppure per il terzo…o meglio, lo sono nella misura in cui sono sempre contento quando da ued esce una coppia CHE CI PROVA SUL SERIO  a stare insieme

Ebbene…oggi A ME QUESTA COPPIA E’ PIACIUTA!!! Non lo nascondo…non parlo di futuro o di fidanzamento, ma il loro comportamento mi ha trasmesso qualcosa…Luca è stato come sarei io con la mia ragazza, e lei come vorrei fosse la mia ragazza( parlo in via teorica….io sono fuori concorso…sono già felicemente sposato)

Io non so ( e non mi sento in grado di dire ) se e quanto Luca e Soleil dureranno.…sono due tipi che cmq cadrebbero in piedi, troppo frizzanti ,  vippettari e amanti della notorietà...però so CHE QUELLO CHE HO VISTO FINO ADESSO DI LUCA  corrisponde in grandissima parte a quello che mi era stato raccontato di lui : ovvero un “bellimbusto da spiaggia” , ma non un balordo, uno che si sforza di NON apparire troppo romantico, magari  sornione , paracarro, però capace di essere equilibrato e serio al momento opportuno …uno a cui piace piacere, ma non un perdigiorno .

Sicuramente NON SARA’ MAI un  Cary Grant, elegante nei modi, nè un principe azzurro  delle favole , ma gli piacciono le donne e va dritto al sodo .

A ME LORO DUE SONO PIACIUTI!!!(  Ovviamente è il parere di Nerio e basta….non del Vicolo) …Soleil  ha mostrato un lato dolcissimo, tenero e anche fragile che era assolutamente insospettato, in una ragazza che veniva ritenuta ” una morta di fama”  oppure costantemente in competizione , per primeggiare, con il sesso maschile   …e il suo   era l’atteggiamento di una ragazza che si stava innamorando ( o già innamorata…decidete voi)…cmq, dico io, una ragazza che si lascia andare in quel modo, innamorata o no, finta o no, deve PER FORZA essere coinvolta sentimentalmente . 

Lui l’ho visto protettivo, premuroso, la accarezzava come lei fosse una cosa preziosa  ( anche King-Kong puo’ essere delicato, evidentemente) ….. lo stesso atteggiamento che le Giulianine avrebbero voluto verso Giulia , e che forse le soleiste free non avrebbero immaginato )

Io , nei resoconti, non ce la faccio ad essere sdolcinato e romantico…..fa parte del mio dna ( un pò come Luca) ..E MANTENENDO INTATTO IL MIO LATO REALISTICO,  , non mi sbilancio troppo…MAGARI QUEI DUE DOPO TEMPTATION SE NE VANNO OGNUNO PER I FATTI SUOI E AMICI COME PRIMA( potrebbe assolutamente accadere, lo ritengo possibile…ricordatevi questo )

Ma, rimanendo ad oggi,  io oggi ho visto due ragazzi che NON RIUSCIVANO A NON STARE ABBRACCIATI, CHE SI BACIAVANO DI CONTINUO, dvq fossero, CHE SI SONO DETTI FRASI IMPORTANTI ( non le cito perchè non è il mio carattere..il libro Cuore non l’ho mai sopportato) ) ...hanno recitato? non si puo’ escludere, sopratutto in quel contesto ...ma per quel pochissimo( sottolineo pochissimo)  che posso capire, a me è parso di vedere due ragazzi che si erano cercati, voluti e trovati…. , e non solo per fare “lavatrici”(  come  usate dire voi ) …

Leggi anche...

Lascia un commento