L’opinione di Nerio su Giulia De Lellis opinionista da Barbara D’Urso che lui stesso aveva profetizzato…condividete?

E ALLORA ADESSO IO TIFO X GIULIA.…temo che il  titolo di questo articolo vi lasci perplesse, sia quelle  a favore , che a sfavore di Giulietta, perchè  metterà  subito in allarme le cavaliere- difensori del santo graal–Giulia , che penseranno : ma cosa ha in mente Nerio, sempre così sarcastico verso Giulia—graal? Gatta ci cova!!!

Le detrattrici invece penseranno subito che sono un traditore, un voltagabbana !!!

Quindi urge spiegarmi meglio :  innanzitutto vorrei riportare alla vostra attenzione un mio vecchio articolo di BEN DUE MESI FA,  esattamente il 6 settembre scorso  !!!!

Giulia De Lellis opinionista a Uomini e donne? Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno il prossimo tormentone? By Nerio

In questo articolo , il povero Nerio, pur in tempi non ancora sospetti,  fu buon profeta :  commentando una delle primissime puntate di ued, c’era anche Giulia con Andrea, fra gli ospiti, e Giulietta si lanciò in un paio di commenti ed opinioni alquanto pepate e robuste, una delle quali verso una allora corteggiatrice ( Annunziata) che faceva un pò l’elastico fra i due tronisti …il commentaccio( o commentone, scegliete voi)  di Giulia , che si chiedeva come i due tronisti potessero interessarsi a “UNA RAGAZZA DEL GENERE” , lasciò spiazzati parecchi in studio per il concetto alquanto pesantuccio , ed ebbe il potere di stroncare quasi subito le ali della Annunziatina , che venne poi sbattuta fuori senza complimenti dopo pochissime puntate

Io, nell’articolo, scrissi che Giulia sarebbe stata perfetta come opinionista, magari Maria DF ci faceva un pensierino, perchè ( pensai) Giulia aveva tutte le caratteristiche adatte : molto  gas, molto pepe, diretta e polemica, senza problemi ad esporsi ed  arrogante quanto basta per “spaccare” in due lo studio, e sufficientemente presuntuosa da non lasciarvi fuorviare dalle critiche.   IO NON STAVO AFFATTO SCHERZANDO, e se anche Maria non ha ritenuto opportuno farlo, probabilmente per impegni precedenti con Gianni e Tina  , forse ( dico forse)  adesso HA PROVVEDUTO BARBARA D’URSO…anzi, il salotto di Barbarella è MOLTO   QUALITATIVAMENTE PEGGIORE dello studio di Maria ( che ha intelligenza, paraculaggine,  ma  anche decoro e dignità, cosa che difetta a Barbarella)  …e quindi le doti di Giulia di saper dire ” pane al pane e vino al vino” , anche fossero possenti cacchiate , sono certamente piu’ valorizzate a Pomeriggio 5 

Ed io prevedo ( sempre se Giulia fosse orientata in tal senso) una discreta carriera in tv trash per Giulietta ( solo come inizio, ovviamente) …ED E’ PER QUESTO CHE, A QUESTO PUNTO,  FACCIO IL TIFO PER LEI …mi fa sempre piacere vedere una ragazza ( o un ragazzo)che ce la fa a sfondare nel mondo dello spettacolo!!! Pensate.,..magari un domani ( o un dopodomani) ce la troviamo attrice di una fiction o conduttrice di una trasmissione , magari al posto di Barbaraccia stessa!!!! E NOI POTREMO DIRE ( con un certo orgoglio) AI NOSTRI FIGLI : ” L’ABBIAMO VISTA NASCERE E CRESCERE!!!

Voi adesso direte, lo so…e Andrea? E la storia di Giulietta e Romeo anno 2016? Ma quello , se Giulietta decidesse di infilare il binario televisivo, diventerebbe una cosa obsoleta, un  fardello  utile solo fino a che le milioni di fans si metterebbero a seguire solo Giulia …dopo , Ciuffoman verrebbe scaricato come una zavorra ingombrante! Perchè è lei che ora cercano! ( ricordatevi di quei msg di fb che riportavo e che dicevano che “senza Giulia ( non Andrea!!!) il gfvip sarebbe  stato noioso!”

E il lavoro nella moda e l’università? Suvvia ragazze…non siamo ridicoli!  Ma quello finirebbe ancora prima di Ciuffoman!!! Quelle sono solo barchette che la corazzata Giulia affonderebbe in un battito di ciglia.

A conclusione, un piccolo dettaglio: io faccio il tifo per la Giulia di adesso, che  non è più nè una ragazza, nè una fidanzata…ma un autentico “animale da tv” .…se però qualcuna volesse chiedermi della persona Giulia, io le risponderei che “una così al mio fianco come compagna , non la voglio neanche se mi pagano il noleggio!!!” …è esattamente l’opposto di quello che ho cercato (  e per fortuna trovato) in una donna!

…hei…adesso sbranatemi! HO DETTO PANE AL PANE E VINO AL VINO PURE IO, da buon seguace di Giulia!!!! O della Capa che ha imparato ad oracolare da me? HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento