La notizia ufficiale arriva da Pomeriggio 5: Andrea Damante ha scelto le protesi del seno nuovo di Giulia De Lellis ma Karina Cascella e Anna Pettinelli non ci stanno…

Andrea ha scelto le mie protesi!

E chi sarà mai la protagonista di questo nostro nuovo articolo? Ovviamente sempre lei la regina di Pomeriggio 5…anzi no la Principessa, dovesse mai offendersi Barbara D’Urso.

Poi dicono che parliamo sempre di lei…ma che possiamo farci se ci dà tanto materiale su cui lavorare? POPCORNS

Argomento di oggi da Barbarella: TETTE RIFATTE!

Lo Scoop: quelle di Giulia le ha scelte il Damante! Lei se l’è rifatto una settimana dopo la scelta a Uomini e donne e lui le è stato molto vicino e l’ha accudita con amore.

Giulia da quasi nulla ha scelto una seconda molto abbondante per essere meno “disagiata” con sè stessa e per tale motivo però viene attaccata da Anna Pettinelli, che tutti conosciamo come conduttrice radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva. che bonariamente le ha detto che i disagi nella vita sono altri e che a 20 anni bisognerebbe pensare ad altro, non a trasformare il proprio corpo.

La ragazza con la sua solita “battuta pronta” chiede alla giornalista, di cui si premura di chiedere il nome alla D’Urso perchè a quanto pare non la conosceva PINOKKIO,  se si sia mai rifatta qualcosa e Anna condidamente confessa della blefaroplastica perchè ormai le sue palpebre avevano ceduto alla gravità dell’età, al che Giulia ne esce vincente dicendo  “quindi siamo uguali”…bè Giulietta magari! Diciamo che la Pettinelli c’ha più del doppio dei tuoi anni, quindi proprio pari no per fortuna tua ;)

Interviene anche Karina Cascella con la sua solita sagacia, chiedendo a Giulia se la famiglia si fosse opposta a questa sua acerba decisione di ritoccarsi così giovane, ma con molta nochalance l’ex corteggiatrice nega alcuna incursione da parte di famigliari in questa sua importante decisione…e alla fine annuncia pure che si sta prodigando anche in altro come quello di prendere la patente!

Ancora una volta Giulia De Lellis regna su Canale 5…tutto il resto è storia vecchia, signora, ignorare come si chiami una che calca radio e tv da decenni, insomma tutto il resto è nulla!

Leggi anche...

Lascia un commento