La nostra amica incontra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo che gli raccontano di…

Ecco cosa raccontano Amedeo Barbato e Sophia Galazzo alla nostra amica che li incontra a Nola!

Come sapete da Venerdi sera Sophia Galazzo ha raggiunto Amedeo Barbato a Nola, infatti molte sono le foto che sono uscite insieme, ieri sera anche una nostra utente li a incontrati a Nola e ci ha raccontato:

Mentre stavo passeggiando per le vie di Nola mi sono vista davanti Amedeo e Sophia che parlavano con altre persone, poi dopo ho iniziato a parlare con Sophia che mi guardava e le ho detto che dal vivo è molto bella! Poi si è avvicinato Amedeo e subito mi ha riconosciuto dicendo che si ricordava di me visto che l’ho incontrato tante volte e abbiamo fatto taaaaante foto insieme!

Io ho detto ad Amedeo che avevo ragione che Sophia era un si e lui contento mi ha risposto si avevi ragione ora Sophia è la mia fidanzata!

Poi ho fatto vedere le foto che ho fatto con Amedeo a Sophia e mi ha riconosciuto anche lei perchè ha detto che quando era a Uomini e Donne lo spiava per vedere cosa faceva lontano dagli studi, poi parlando con Sophia mi ha detto che lei resterà a Nola per tutte le feste e che passerà il Natale con Amedeo!

 

Ecco le foto fatte ieri sera da Rosaria:

 

Quindi Sophia trascorrerà le feste insieme ad Amedeo Barbato, cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

Leggi anche...

Lascia un commento