La gaffe di Beatrice Valli e le successive scuse ad Aldo ed Alessia Palmeri

Stamattina qui sul Vicolo è stato pubblicato un articolo con un’ intervista a Beatrice Valli,

Beatrice Valli, c’è un bimbo in arrivo?…tutto sulla sua esperienza a Uomini e Donne…su Maria De Filippi dice…e se Marco avesse scelto Noemi?

fin qui tutto bene se non fosse che questa intervista ha scatenato un putiferio sul web, facendo arrabbiare e non poco i fan di Aldo e Alessia…Beatrice durante l’intervista ad una domanda che le viene posta risponde così:

“D: Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?”

“R:«No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile».”

Ora…Con tutto il rispetto per il suo pensiero, Beatrice cara non puoi dire che c’è chi usa il suo matrimonio e la gravidanza per fare soldi e poi allo stesso tempo dire che stai parlando in generale perché le persone che leggono non sono stupide, e qui è evidente la critica nei confronti dei coniugi Palmeri…Si lo so che tutti sono personaggi pubblici ed ognuno dice quello che vuole ma qui il problema non è questo, bensì si tratta di tirare il sasso e poi nascondere la manina…eh eh eh non si fa…

Beatrice resasi conto della gaffe ha chiesto scusa con un messaggio su instagram

Sinceramente ho visto queste sue parole come un tentativo di rimediare ad una bella gaffe e invece di ammettere il suo sbaglio e stop, ha ancora affermato che non parlava di loro!…Ma allora ti piace perseverare tesoro mio!….Tra l’altro io non credo che lei sia stata felice di alcuni commenti poco carini usciti sul web quando, quando lei ed il suo bel Marco posarono per un calendario come mamma li ha fatti( ma lì non era per soldi forse ma per arte!!!!!!!!!)….

Concludo dicendo che forse prima di parlare si dovrebbe pensare un pochino di più a quel che si dice, anche perché prima di giudicare gli altri, dovremmo giudicare noi stessi.

Leggi anche...

Lascia un commento