Intervista doppia ad Alessio Corvino e Lavinia Mauro: un amore tra passione, divertimento e… gelosia

Alessio, Lavinia e la gelosia

L’ultima scelta andata in onda a Uomini e Donne è stata quella di Lavinia Mauro ricaduta su Alessio Corvino. Come procedono Ie cose tra di loro a distanza di un mese? Ecco come risponde al magazine dedicato al programma colei che sembrava più timorosa:

«Sinceramente credo che non potrebbero andare meglio».

I due hanno addirittura parlato di convivenza anche se per ora sono costretti a continuare a fare i pendolari. Lui ha in ballo dei progetti lavorativi a Caserta e lei deve finire gli studi. Comunque non essendo molto distanti riescono a vedersi spesso anche se vivono in città diverse. 

Continuano a litigare ora che hanno abbandonato gli studi? Solo alcuni piccoli diverbi per la gelosia… di lui

L: «Dopo aver litigato per sette mesi in studio (ride) fortunatamente a oggi non abbiamo mai discusso, anzi. Qualora si presentano dei piccolissimi diverbi Ia buttiamo sul ridere, anche perché Ia maggior parte delle volte è “colpa” della gelosia di Ale. Comunque, sfrutto questa chiacchierata per avvertirlo: qualora dovessimo litigare dovrà essere lui il primo a chiedere scusa».

A: «È vero io sono un pochino geloso ma secondo me, nei giusti limiti, Ia gelosia è solo sintomo di grande interesse (sorride)».

Quando siete lontani quante volte al giorno vi sentite e chi è che chiama e contatta l’altro più spesso?

L: «In realtà entrambi ci cerchiamo moltissimo e non ci facciamo mai meno di due o tre chiamate al giorno. La sera soprattutto ci sentiamo per diverse ore, quasi fino ad addormentarci al telefono».

E poi l’intervista si conclude come quella di Federico e Carola (potete leggerla QUI).

Quali sono i tre aggettivi con cui definireste la vostra storia?

L: «Passionale, sorprendente e divertente».

A: «Aggiungerei anche leggera, nel senso che nessuno dei due è troppo pesante con l’altro».

Ed anche loro stanno vivendo la loro storia passionale con amore. Vi piacciono i corvinia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 28/04/2023 11:18

    Loro mi piacciono molto! E’ venuto fuori quel sottofondo di interrelazione che si cominciava ad intravedere nell’ultimo periodo del trono, specie da quando ha fatto la sua incursione la madre di Lavinia.

    Li sto seguendo e le parole che hanno usato, sono proprio quelle che userei anche io per descriverli: si vede che c’è una forte passione, che si stanno divertendo molto assieme e che hanno iniziato col piede giusto, si stanno vivendo  ogni giorno e nonostante la distanza si sono separati per pochi giorni in questo primo mese.

    Sono una sorpresa a tutti gli effetti, dato che in molti non credevano all’interesse di lui per Lavinia – invece per me, già nell’ultimo periodo di trono mi sembrava lui più stracotto di lei -,  e Lavinia si sta dimostrando una ragazza più spensierata e propositiva, come appariva a inizio trono. (inlove) LOVE 

  2. Eidosil 28/04/2023 13:03

    Non credevo molto a lui, dato che per buona parte del trono sembravano litigare lui e Campoli per chi volesse evitare di più Lavinia (rofl) 

    C’è stato senza dubbio un grande avvicinamento nella seconda parte del trono, sempre con un mio grosso punto interrogativo nei confronti di Corvino.

    Poi la scelta e quel che si vede ad oggi mi hanno fatto ricredere, i due stanno dimostrando di essere una vera coppia ( lo scopo del programma in fin dei conti!), molto tenere le dediche d’amore che si fanno con frasi e canzoni, le effusioni anche semplici che si scambiano, il modo di baciarsi e soprattutto lo stare sempre insieme nonostante gli impegni e la distanza. Sono legati e si vede, dimostrano di essere coppia vera, cosa che a UeD non è mai così scontata, purtroppo. Negli anni ne abbiamo viste di fregature e di interessi reciproci che hanno spinto alcune “coppie” a fingersi tali. E al momento per quanto mi riguarda non mi destano alcun dubbio, al di là della forza del sentimento che si vedrà solo con il tempo. 

    E’ l’unica coppia vera di quest’anno…aspettiamo maggio/giugno per le prossime, anche se nutro qualche perplessità sulle vere intenzioni di Luca. Probabilmente, pur non prendendomi più di tanto, la prossima coppia reale sarà Nicole con Andrea. 

  3. sissi14il 28/04/2023 14:04

    Non li seguo, ma sono contenta che si stiano trovando bene, bravi anche loro!

  4. NERIOil 28/04/2023 15:38

    anche in questo caso, ero certo della scelta…e mi piacciono come coppia , cmq andrà sembra che ci stiano provando sul serio anche loro , e qundi ovviamente spero che durino insieme a lungo 

    cmq  lei, nonostante la  tortuosità e le paturnie del suo carattere, mi è sempre piaciuta come donna 

Lascia un commento