Intervista di coppia a Roberta Giusti e Samuele Carniani: come va oggi tra loro? E poi arriva lo spoiler su Andrea Nicole e Ciprian

Intervista di coppia a Roberta Giusti e Samuele Carniani: come va oggi tra loro? E poi arriva lo spoiler su Andrea Nicole e Ciprian

Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo un mese che stanno vivendo la loro storia d’amore, nata grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne, vengono intervistati da Lorenzo Pugnaloni per Mondotv24. I due parlano della loro relazione e anche di quella tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Afitm.

É trascorso un mese dalla vostra scelta, adesso come va?

Roberta: Da quando l'ho scelto non ci siamo mai separati tranne il 24 e 25 che lo abbiamo trascorso con le nostre famiglie. E' come se stessimo convivendo, passare da 40 minuti a settimana a stare 24 h insieme é una bella botta perché lui é impegnativo.

Samuele: Non mi aspettavo tutta questa sintonia tra noi, in esterna ci trovavamo bene ma all'inizio avevo un po' paura a convivere perché avevo paura che potessimo scontrarci ma ad oggi posso dire che questo mese di convivenza non l'ho sentito minimamente, stiamo bene insieme.

Lei aggiunge che questo periodo di convivenza li ha aiutati molto perché si sono conosciuti di più e hanno scoperto cose di loro che nel programma non sono venute fuori, infatti lui é molto più esuberante e energico rispetto al programma.

Durante il suo percorso ha sempre preso le difese di Andrea Nicole difendendola da Ciprian, ha cambiato idea su di lui?

Sì totalmente! Il rapporto con Andrea si é creato all'interno del programma perché non potevamo ne' vederci ne' sentirci, é stato un rapporto fin dall'inizio in cui ci spalleggiavamo a vicenda. Uscite dal programma abbiamo avuto la voglia e la curiosità di conoscerci. É vero io in puntata attaccavo Ciprian, ma quando poi ci siamo sentiti e visti l'ho rivalutato totalmente. Fuori ho visto un Coprian completamente diverso e quando diceva che in studio era frenato é vero, infatti ė una persona di compagnia che ride e scherza.

Parlando anche dell’altro tronista Matteo Fioravanti, svela che hanno un gruppo WhatsApp in cui c’è anche Andrea Nicole dove scherzano tra di loro.

Viene posta la stessa domanda a Samuele su Ciprian, se si é ricreduto:

All'inizio anche io la pensavo come Roberta, ma poi lei mi ha detto che se ci avessi parlato per 5 minuti avrei potuto cambiare idea così ci ho provato e quando ci ho parlato sono rimasto shoccato, si vede palesemente che a lui piace tanto Andrea Nicole e non ti viene nessun dubbio vedendoli insieme, perché lui é premuroso e ci tiene tanto.

A Samuele viene chiesto cosa pensi oggi di Luca Salatino diventato tronista:

Un po' me l'aspettavo che andasse sul trono, lui é un ragazzo un po' egoista forse perché ha avuto un passato brutto, ma mi auguro che trovi una persona che lo possa sopportare perché ha un carattere particolare, io ero convinto che lui non fosse per Roberta perché sono un po' simili, per questo mi auguro che trovi una persona che lo plachi. Maria gli ha dato quest'opportunità proprio per farlo migliorare caratterialmente.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e almeno le donne troniste pare abbiano trovato il vero amore. Contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ladyblueil 15/01/2022 17:52

    Non ho seguito nessun trono quest’anno con interesse e attenzione…ho visto solo le scelte …sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza di questo ragazzo… penso sia uno dei corteggiatori più belli degli ultimi anni..beata roberta HAHA

  2. selly93il 15/01/2022 18:36

    Samuele è un vero pasticcino, sembra che questa storia vissuta molto intensamente nelle prime battute come detto da loro, sia destinata a durare, e sono contenta per questo

  3. Zuccherinoil 15/01/2022 18:43

    Bellissima coppia, mi è piaciuto da subito Samuele e poi di conseguenza ho imparato ad apprezzare molto anche Roberta LOVE Trasudano complicità caratteriale e fisica LAVATRICE LAVATRICE
    Nell’intervista, di Samuele, mi ha stesa la poca diplomazia usata nella domanda su Luca HAHA HAHA

  4. giulsil 15/01/2022 22:09

    Oltre le aspettative LOVE

  5. CapaMoniqueil 16/01/2022

    Mi è interessata solo la parte su Ciprian HAHA

  6. NERIOil 16/01/2022 01:49

    mi ha colpito l’ultimo pensiero di Samuele : Maria gli ha dato questa opportunità proprio per farlo migliorare caratterialmente ( riferendosi a Cipri)
    no, questa proprio non mi va giù !
    e non per uno, ma x due motivi : intanto non riesco a vedere Maria in versione buona samaritana che agisce x il bene altrui come la direttrice di una casa protetta —-poi non mi sembra che durante il trono lei avesse alcuna intenzione di “migliorare” Ciprian….nella seconda parte del trono lo ha quasi sempre fatto oggetto di critiche e frecciate, fino ad affondarlo del tutto alla fine…e con tono lapidario

  7. NERIOil 16/01/2022 01:52

    la mia impressione è che questo strano quartetto ( o quintetto, se ci aggiun giamo anche Fioravanti) stia facendo “squadra” , per far sembrare tutto ok , tutto cieli azzurri per il presente e il futuro, facendo finta di dimenticare perfino il percorso passato

  8. selly93il 16/01/2022 02:36

    Nerio io credo che Samuele si riferissi a Luca per l’opportunità di fare il trono e non a ciprian

  9. giulsil 16/01/2022 08:33

    Certo che era Luca :O

  10. Eidosil 16/01/2022 13:02

    Nerio, il commento sul carattere da migliorare è riferito a Luca, non a Ciprian. La domanda è su cosa pensa di Luca sul trono, e Samuele fa le sue considerazioni.

    NERIO:
    mi ha colpito l’ultimo pensiero di Samuele: Maria gli ha dato questa opportunità proprio per farlo migliorare caratterialmente ( riferendosi a Cipri)
    no, questa proprio non mi va giù !
    e non per uno, ma x due motivi : intanto non riesco a vedere Maria in versione buona samaritana che agisce x il bene altrui come la direttrice di una casa protetta—-poi non mi sembra che durante il trono lei avesse alcuna intenzione di “migliorare” Ciprian….nella seconda parte del trono lo ha quasi sempre fatto oggetto di critiche e frecciate, fino ad affondarlo del tutto alla fine…e con tono lapidario

     

  11. Eidosil 16/01/2022 13:03

    Nerio, il commento sul carattere da migliorare è riferito a Luca, non a Ciprian. La domanda è su cosa pensa di Luca sul trono, e Samuele fa le sue considerazioni.

  12. NERIOil 16/01/2022 14:02

    ripasso adesso…è vero, avevo letto troppo in fretta …la domanda precedente era su Luca —cartellino giallo x me ( spero non rosso)

Lascia un commento