Intervista ad Andrea Damante, in arrivo il reality “I Damellis”, ecco i primi dettagli…ma quanto ha guadagnato Andrea dalle sue serate e eventi? Ce lo svela lui…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista ad Andrea Damante

Nell’ultima numero del settimanale “Novella 2000” è presente un’interessante intervista all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, non dimentichiamoci che il giovane è stato poi anche un concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il settimanale ha svelato il cachet che Andrea percepisce per ogni serata, 10.000 euro tondi tondi e calcolando che ha fatto 200 serate tonde tonde, si può dedurre che ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi ai quali ha partecipato.

Questa per lui è stata solo una base di partenza e Damante e al settimanale rivela che presto lui e la sua fidanzata Giulia De Lellis avranno un reality tutto loro:

“Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.

Poi conferma che a breve si trasferiranno negli states e per la precisione a Los Angeles:

“Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

Andrea non nega comunque che se arrivasse nuovamente una proposta in ambito televisivo di certo la non la rifiuterebbe, ed in mente avrebbe anche un format:

“Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano”.

(Grazie a “gossip.it” per la notizia)

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento