Intervista a Clarissa Marchese: non mi aspettavo una storia così con Federico Gregucci…sono stata molto fortunata!

Clarissa Marchese ha rilasciato un’intervista per urbanpost dove ovviamente parla di ciò che ha provato partecipando a Uomini e donne e del suo amore Federico Gregucci trovato proprio grazie al programma di Maria De Filippi

La storia con Federico sembra veramente una favola: all’inizio dell’esperienza a Uomini e Donne ti aspettavi un amore del genere? 

Ci speravo, però conoscendomi non mi aspettavo una storia così, sapevo che sarebbe stata difficile. Sono stata molto fortunata a trovare una persona che mi ha permesso di vivere questa favola.”

Federico è arrivato dopo, ma è riuscito a conquistarti,dunque fino al quel momento Luca e Simone non ti avevano trasmesso nulla? 

Federico mi ha colpita subito, perchè ho percepito subito la sua sincerità, il suo essere. Riguardo agli altri ero più diffidente e per questo non ho potuto viverli in maniera del tutto tranquilla.”

Poi parla della voglia di convivere subito per non staccarsi mai dal suo amato e alla fine le si chiede se è più contenta della vittoria di Miss Italia o del trono a Uomini e donne e lei risponde:



La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero. Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale.”

Insomma non avevamo dubbi che avrebbe preferito il programma che le ha fatto conoscere l’amore della sua vita e voi? Auguri ragazzuoli e sempre viva il lovvo supremo!

 

Leggi anche...

Lascia un commento