‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta manca alla fidanzata Natalia Paragoni? Lei come sta vivendo la separazione? Ecco le sue dichiarazioni…

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta manca alla fidanzata Natalia Paragoni? Lei come sta vivendo la separazione? Ecco le sue dichiarazioni…

Natalia paragoni e Andrea zelletta

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settimana e tra i concorrenti c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, fidanzato con colei che scelse proprio nel programma, Natalia Paragoni. I due sui social sono apparsi sempre innamorati e felici e lei molto impulsiva e gelosa (nessuno dimentica lo scherzo de Le Iene), come starà vivendo la lontananza dal suo amato? Ecco cosa ha dichiarato al settimanale ‘Chi’:

Natalia sta soffrendo com’era ovvio la lontananza del suo Andrea e come spesso accade, quelle attenzioni quotidiane che a volte ti danno fastidio, alla fine ti vengon a mancare. La ragazza ha fiducia nel suo uomo, anche perchè tutti lo stiamo seguendo e vedendo che si sta comportando benissimo. Benchè stia risultando simpatico e abbia legato con tutti i suoi compagni, nei suoi occhi vediamo un velo di nostalgia. Gli mancherà tanto la sua Natalia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/09/2020 10:01

    Sapete tutti (chi mi conosce almeno HAHA ) quanto mi sua sempre piaciuto Andrea e quanto l’abbia criticato togliendo pure il segui durante la quarantena però non ho mai messo in dubbio che sia un bravissimo ragazzo e rispettoso della sua ragazza e nella casa li sta dimostrando perché gioca e scherza con tutti senza mai andare oltre ma come fanno tutti i ragazzi fidanzati nella casa però lo vedo ancora trattenuto, pensa troppo al gioco e a come può essere visto, deve lasciarsi andare e magari essereun po’ meno preciso HAHA il suo angolo è ordinatissimo e quando in cucina c’è lui sta sempre a mettere a posto, non solo tutto deve stare al posto giusto mette in ordine pure le bottiglie d’acqua (rofl)

  2. CapaMoniqueil 23/09/2020 10:25

    E’ molto noioso diciamocelo pure.

    lun44: Sapete tutti (chi mi conosce almeno ) quanto mi sua sempre piaciuto Andrea e quanto l’abbia criticato togliendo pure il segui durante la quarantena però non ho mai messo in dubbio che sia un bravissimo ragazzo e rispettoso della sua ragazza e nella casa li sta dimostrando perché gioca e scherza con tutti senza mai andare oltre ma come fanno tutti i ragazzi fidanzati nella casa però lo vedo ancora trattenuto, pensa troppo al gioco e a come può essere visto, deve lasciarsi andare e magari essereun po’ meno preciso il suo angolo è ordinatissimo e quando in cucina c’è lui sta sempre a mettere a posto, non solo tutto deve stare al posto giusto mette in ordine pure le bottiglie d’acqua

     

  3. lun44il 23/09/2020 10:29

    Un po’ si è vero è troppo controllato è troppo attento al gioco

  4. Idannail 23/09/2020 11:00

    Carina lei (inlove)
    Mi dà molto fastidio che la accusi di essere una maltrattatrice o una matta basandosi solo sulla reazione, sicuramente forte ma comprensibile, ad uno scherzo del cavolo in cui, peraltro, lei reagisce non tanto al tradimento ma ad una eventuale gravidanza. Poi sono stata la prima a shippare la coppia ma a propendere per lui perché l’atteggiamento di lei un pò troppo da STICAPP mi irritava ma ora vorrei fosse STICAPP ad oltranza STLOMPA

  5. lun44il 23/09/2020 11:12

    Idanna HAHA HAHA HAHA

  6. foreverpaloneil 23/09/2020 12:43

    Io la prima settimana lo vedevo bene, era simpatico ed integrato con i ragazzi da quando è entrato il secondo gruppo lo vedo spento, senza una dimensione. Sono sincera

  7. foreverpaloneil 23/09/2020 12:46

    Per quanto riguarda natalia leggo in giro che lui la menziona poco quindi non é innamorato, non le manca è così del genere. Penso che questa sia una cosa molto soggettiva, magari ognuno è fatto a modo proprio nell’esternare. Non è detto che chi parla di meno sente la mancanza di meno. Anche perché per esempio cechu parlava spesso di monte e guarda come è andata a finire HAHA

  8. albeazzurrail 23/09/2020 12:47

    ad oggi personaggio in cerca d’autore  LAMAGA 

  9. lun44il 23/09/2020 13:19

    For nessuno parla dei compagni se c’è un discorso ne parlano altrimenti no

  10. foreverpaloneil 23/09/2020 13:30

    Appunto lun. A parte che qualche volta ho beccato Andrea parlare di natalia. Ma leggevo che non la nomina mai quindi non le manca. Io non sono d accordo su questo. Penso che ognuno esprima a suo modo.

  11. Miskail 24/09/2020 01:27

    A me sta piacendo…e non lo trovo noioso…magari un po trattenuto ma pian pianino si sta smollando..non è uno che da tutto e subito…già è cambiato dai primi giorni..si è integrato bene con un gruppetto ma comunque sta bene con tutti..appena il discorso lo permette racconta di Natalia e si vede che ci tiene..anche poco fa ha detto alla camera che la ama facendo il cuoricino…non sbandiera in modo melenso e x questo lo apprezzo..

  12. Miskail 24/09/2020 01:28

    Trovo ben di peggio un Pier che si vede segue un teatrino preconfezionato dagli autori con Elisabetta

Lascia un commento