Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme, la loro è davvero solo amicizia? Aveva ragione Sara Priolo?

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono rivisti… solo amicizia o sono tornati insieme?

Ieri mattina Sara Priolo si era sfogata sul suo profilo instagram perchè secondo lei Manfredi Ferlicchia l’ha illusa in questi mesi insieme solo per provocare la sua ex Giorgia Lucini, ecco l’articolo (Sara Priolo e il duro sfogo nei confronti dell’ex Manfredi Ferlicchia, reo di averla illusa e usata per provocare Giorgia Lucini! Cosa pensate delle sue parole?).

Ieri sera a Napoli Germana Meli, l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e anche una delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island, ha festeggiato il suo compleanno, tra gli invitati indovinate chi c’erano? Naturalmente molti personaggii conosciuti a Temptation Island e a Uomini e Donne

Come potete vedere tra gli invitati ci sono da Temptation Island: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo poi  Noemi Ceccacci che ha conosciuto quando corteggiava Tommaso Scala con il fidanzato Gennaro D’Angelo, poi Ramona Amodeo e…proprio Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che hanno condiviso con Germana l’esperienza di Temptation Island.

I due si sono rivisti proprio nello stesso giorno in cui Sara Priolo si è sfogata sui social, dite che è un caso il fatto che si siano ritrovati alla festa di compleanno di Germana Meli…possibile che l’incontro possa permettere ai due di riscoprirsi e che il fuoco della passione, spento da tempo, si possa riaccendere?

Quello che ci chiediamo noi e che vorremmo sapere anche da voi, secondo voi ha ragione Sara Priolo quando dice, tra virgolette, che Manfredi non ha mai dimenticato la sua ex Giorgia Lucini?

giorgialucinianapoli

Intanto Giorgia è rimasta a Napoli, starà li per due giorni, avrà modo di vedersi con Manfredi e parlare nuovamente con lui?

Aspettiamo le vostre opinioni?

Leggi anche...

Lascia un commento