Gianmarco Il fratello di Luca Onestini battibecca con Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: meglio accusare di essere senza “palle” o dei morti di fama? Che ne dite voi?

E’ accesissimo il battibecco a mezzo social che si sta svolgendo tra Emanuele Mauti insieme alla sua Sonia Lorenzini, contro Gianmarco Onestini, fratello dell’attuale tronista Luca. Qualche giorno fa, la coppia, durante la puntata di uomini e donne, ha commentato il trono maschile con ironia, lasciando intendere che i protagonisti sono senza palle, dopo aver visto entrambi pendere dalle braccia di Soleil Sorge (quella che a loro dire è brava a far frittate).

A intervenire immediatamente a difesa del fratello, è stato Gianmarco, che si è scagliato col sorrisone contro la coppia, additandoli quali “morti di fama” e accusandoli di appigliarsi a Luca e a ciò che sta facendo in trasmissione pur di farsi notare ancora un po’ e non cadere nel dimenticatoio:

A sua volta, anche la Lorenzini ha deciso di rispondere a Onestini junior, sottolineando che il video suo e del fidanzato era assolutamente ironico, che se fossero stati morti di fama, avrebbero ancora temporeggiato in trasmissione, e che sarebbe meglio che pensasse a chi gli dà del “morto di fixa” (chi sarà mai? Avete un’idea?)

Ma non pensavate mica che Emanuele Mauti non dicesse la sua al riguardo vero?

VIDEO

Voi da che parte state? Ma l’ironia è valida solo quando si parla di altri e mai quando si parla di noi stessi? Come funziona?

 

Leggi anche...

Lascia un commento