Eleonora Rocchini risponde così a chi le chiede della crisi tra lei ed Oscar Branzani…

I fans delle coppie vip si fanno sempre più pressanti, appena vedono un loro gesto diverso chiedono spiegazioni e iniziano ad indagare sulla loro vita privata per capire che sta succedendo, arrivando addirittura a stalkerizzare in modo pesante.

E’ ciò che è accaduto a Eleonora Rocchini, che da qualche giorno ha tolto il segui su instagram al suo fidanzato Oscar Branzani, che a sua volta l’ha tolto a lei salvo rimetterlo dopo poco. Lei invece mantiene il punto e continua a non seguirlo e questo ha mandato in tilt i fans che hanno iniziato a subissarla di domande e anche critiche. Lei stanca di tutto ciò ha deciso di dare la sua spiegazione (non dovuta)

In poche parole ringrazia coloro che si interessano a lei, ma chiede a tutti di farsi gli affari propri e non giudicare senza sapere come stanno le cose.

Non ci resta che fare a lei e tutta la sua famiglia le nostre più sentite condoglianze per la perdita del nonno e le auguriamo di riprendersi in fretta e di ritrovare la pace e la serenità con il suo fidanzato (che siamo sicuri non tarderà ad arrivare, magari mentre sto scrivendo lo sta già riseguendo TIEE ).

Leggi anche...

Lascia un commento