Damellis: come procede la storia in sordina tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco gli ultimi sviluppi…

Damellis: come procede la storia in sordina tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco gli ultimi sviluppi…

andrea damante e giulia de lellis 4

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a frequentarsi o hanno litigato? Questa è una delle domande più gettonate che arrivano alla nostra redazione, di conseguenza abbiamo deciso di svelarvi gli ultimi sviluppi che le talpine ci hanno indicato, soprattutto dopo che molti fan dubitano del fatto che stiano ancora insieme e che abbiano per qualche motivo litigato.

L’indizio principale che risponde alla fatidica domanda ci viene da alcune storie che i due ragazzi han fatto a distanza di poche ore:

Come potete vedere lei parlando ai suoi fan delle serie tv che sta seguendo, nomina ‘La casa di Carta’ che sta ultimando di vedere…dopo poco Andrea posta una story in cui sta vedendo proprio la stessa serie tv. Dobbiamo credere che sia una coincidenza…o che se la stanno vedendo insieme? POPCORNS

Ce ne sarebbero altri da postare che ci vengono segnalati da dolci talpine tutti i giorni da cui si evince che spesso i due stanno insieme a vari eventi, serate lavorative e non…quindi anche se non arriva ancora l’ufficialità possiamo dire che ad oggi ‘tutt’appost’! Contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/05/2019 20:49

    ci sono ancora persone che hanno dubbi?? mamma mia  (zz) poi lasciamoli stare, sono riservati, hanno bisogno di tempo quindi annunceranno il ritorno con calma  CONSOLR  NOTME  FACEPALM 

  2. daybydayil 21/05/2019 21:37

    Lo sapremo quando manderanno  le partecipazioni del matrimonio sul web in Ferragnez style. Prima di allora, e non li biasimo, hanno deciso di abbassare  notevolmente il profilo privato in favore di fan-atici, perché si sono resi conto che molte  coppie (probabilmente  anche loro) sono scoppiate proprio per eccessiva intromissione nelle loro vite da parte dei funz. 

  3. @le 20il 22/05/2019 09:49

    Daybyday, ora le corna si chiamano “eccessiva intromissione dei fan nelle loro vite?” HAHA

  4. barbara76il 22/05/2019 10:05

    solo per i vip. I comuni mortali portano le cornazze ma non possono dare la colpa ai fan

    @le 20: Daybyday, ora le corna si chiamano “eccessiva intromissione dei fan nelle loro vite?”

     

  5. eesperiail 22/05/2019 15:03

    Andranno a TI?

  6. safari92il 22/05/2019 19:48

    Vabbè ma “niente di che”,cit.

Lascia un commento