Cristian Gallella ancora contro i suoi ex compagni dell’Isola dei Famosi: quasi tutti fasulli tranne me! Di chi sta parlando? Siete d’accordo con lui?

Cristian Gallella ancora contro i suoi ex compagni dell’Isola dei Famosi

E niente (lo so benissimo che non si comincia così un articolo, ma abbiate pietà di me che tratto ormai sempre gli stessi argomenti da giorni e Gossippetta si è rifiutata di far lei questo)…Cristian Gallella l’abbiamo perso (sempre se l’abbiamo mai avuto tra noi eh)

Ammesso e non concesso che sia stato veramente lui a postare su Instagram, ormai Cristian ha preso il via e sta inanellando una serie di frecciatine e buche da far invidia alla fidanzata Tara Gabrieletto, che non ne ha mai risparmiate a nessuno.

Ha iniziato con le accuse contro il trio Jonas-Gracia-Mercedesz (potete rilggerle QUI) ed è andato avanti oggi con i restanti avventurieri che hanno condiviso con lui l’esperienza dell’Isola dei famosi.

Dice di non avercela direttamente con Orfei, ma con tutti quelli che sono stati falsi sull’isola e se tanto mi dà tanto, i sinceri per lui son stati pochissimi. Il bello è che mentre postava stava seguendo la puntata del Maurizio Costanzo Show dov’era ospite Simona Ventura e alla quale lui non è stato invitato (o non si è presentato dando un’altra buca clamorosa?)

A suo dire lui è stato uno dei pochi ad essere sè stesso, ma allora perchè non presentarsi in radio da Giada De Miceli e spiegare le sue ragioni? (Potete leggere del suo comportamento discutibile QUI) Perchè limitarsi a dire la sua verità a strozzi e bocconi? Dai Cristian, da te ci aspettiamo una versione estesa dei fatti, magari anche qualche scooppetto avvenuto sull’isola che finora nessuno ha avuto il coraggio di rivelarci…dacci una gioia ogni tanto, non premere il ditino birichino solo per bannarci :)

Leggi anche...

Lascia un commento