Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

coppie

In un articolo di qualche giorno fa ci eravamo chiesti come avrebbero trascorso il Ferragosto Andrea Damante e Giulia De Lellisla cui lontananza dei giorni precedenti aveva fatto preoccupare molto i loro fan.

Il Ferragosto è una festa che rappresenta l’apice dell’estate e si cerca di trascorrerla con chi  ci fa stare bene. Questo devono avere pensato Damante  e Giulia perchépur essendo entrambi in Sardegna, hanno deciso di stare con persone diverse: il veronese non poteva non ricostituire il trio dei “Tre Moschettieri” con Marco Cartasegna e Ignazio Moser. Giulia invece e’ sbarcata in Sardegna con alcuni familiari e l’ormai inseparabile Ludovico Torri, che si prende anche cura del cane di lei, Tommy.

A questo punto sembra proprio certa la crisi di coppia nei Damellis, anche se loro non hanno ancora voluto scendere nei dettagli, siete d’accordo?

E anche tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  tutto sembra essere giunto al capolinea: dopo la lite dei giorni scorsi, Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias per festeggiare con loro il Ferragosto, invece Ignazio si è sollazzato tra serate nei locali, cene di pesce squisite e giri in barca con musica ad alto volume. In tutto ciò i due in poche ore si sono tolti il segui su Instagram e rimesso dopo poco. Su di lui poi un sacco di chiacchiere su presunti tradimenti poi ovviamente smentiti.

Insomma, i segnali che le due coppie più amate degli ultimi anni non esistano più sembrano evidenti, siete d’accordo?

Naturalmente noi vi terremo aggiornati!   (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/08/2020 16:00

    x samarcanda : sono contentoo che prima hai detto una cosa che io dico qui da un paio di milioni di volte ( ovviamente mai preso in considerazione ) …

    ovvero che le fans e le shippatrici  sparano  la parola amore  a raffica e a casaccio,  come fosse una mitragliatrice…. un tanto al quintale, insomma …   

  2. lightstepil 16/08/2020 16:05

    insomma  in sicilia erano in crisi lei sempre con il muso lungo 

    laura0206: Ma prima del viaggio in Sicilia avevate notato qualcosa? Sui social a me sembravano normali

     

  3. chicca19il 16/08/2020 16:08

    per me già sul finire della quarantena lei è diventata un po’ più sulle sue e lui  in quel periodo era un po’ scomparso da ig (aveva poi fatto il post che si stava concentrando sul loro futuro e per quello usava meno il tel…) …..a Milano lei mi ha dato l’dea di essere un po’ insofferente, probabilmente perchè non lo aveva in casa tutto il giorno… lui ha subito ripreso la palestra tutte le mattine  e tutto i resto…..

    laura0206: Ma prima del viaggio in Sicilia avevate notato qualcosa? Sui social a me sembravano normali

     

  4. lightstepil 16/08/2020 16:09

    io credo in assoluto che i genitori si dovrebbero chiamare fuori dalle storie dei figli, perche fanno solo danni. ovvio che non vale per la famiglia rodriguez onnipresente h 24 ogni giorno dell anno. e non credo faccia bene .visto i risultati.

    chicca19: ma la mamma Rodriguez che pubblica igs per far vedere la figlia sofferente al contrario di Ignazio che è in vacanza e poi piaccia i video di coppia? anche stamattina?

     

  5. chicca19il 16/08/2020 16:12

    che poi per carità la mamma è sempre la mamma…ma convivi con un ragazzo da tre anni ci litighi pesantemente e scappi da mamma…affrontare le cose forse sarebbe meglio….starà prendendo coraggio per quando dovranno rivedersi per mettere fine alla storia…mah….

    lightstep: io credo in assoluto che i genitori si dovrebbero chiamare fuori dalle storie dei figli, perche fanno solo danni. ovvio che non vale per la famiglia rodriguez onnipresente h 24 ogni giorno dell anno. e non credo faccia bene .visto i risultati.

     

  6. laura0206il 16/08/2020 16:13

    Ma secondo me la famiglia di Cecilia piace molto Ignazio e infatti sicuramente sperano facciano pace.

    Le foto e le ig stories provocanti di Cecilia non le sto capendo

  7. chicca19il 16/08/2020 16:16

    E’ da quando è partita con belen che pubblica foto senza senso ,e ante volta anche senza didascalia…boh…forse voleva far andare sotto le foto con Ignazio  in modo da non vederle appena apre ig LAMAGA  LAMAGA  LAMAGA 

    laura0206: Ma secondo me la famiglia di Cecilia piace molto Ignazio e infatti sicuramente sperano facciano pace. Le foto e le ig stories provocanti di Cecilia non le sto capendo

     

  8. Federica72il 16/08/2020 16:22

    Cecilia, secondo me, non sa più come fare per uscire da questa situazione.

  9. lightstepil 16/08/2020 16:26

    ti credo , non vorrei essere di parte ma lui  è quel che si dice un buon partito.  meglio di no la pace. vogliono vite diverse lei troppo gelosa  non da tregua. fuori dalla famiglia panino e giorgia e ci metto anche il cane,  non si ritrova. poi non so.  questo giallo sentimentale estivo  , mentre sono a casa a studiare mi riempie le giornate. comunque d accordo con nerio soffrono tuti e due ,non sono brutte persone,  solo che non va e chissa da quanto..

    laura0206: Ma secondo me la famiglia di Cecilia piace molto Ignazio e infatti sicuramente sperano facciano pace. Le foto e le ig stories provocanti di Cecilia non le sto capendo

     

  10. lightstepil 16/08/2020 16:29

    in che senso? forse perche hanno mostrato un intesa che non c era piu e tutti siamo rimasti sorpresi?basta dirlo che è finita sopravviveranno senz altro e anche noi. 

    Federica72: Cecilia, secondo me, non sa più come fare per uscire da questa situazione.

     

  11. Federica72il 16/08/2020 16:31

    Esatto. Basterebbe essere chiari e dirlo. Punto.

  12. chicca19il 16/08/2020 16:33

    sinceramente credo che lui si ancora bello preso da questa storia…neanche una settimana fa è andato a riprendersela dicendo di non riuscire a stare senza lei…è lei che non si capisce se ha fatto questa cosa per forzare la mano su matrimonio e figli  o ha capito che non lo vuole più….per me  lui è stato abbastanza sorpreso da questa situazione…

    lightstep: in che senso? forse perche hanno mostrato un intesa che non c era piu e tutti siamo rimasti sorpresi?basta dirlo che è finita sopravviveranno senz altro e anche noi.

     

  13. NERIOil 16/08/2020 16:34

    x lighstep…non dirmi che, quando ho detto che  loro soffrono, mi hai preso sul serio!!! no…non puo’ essere! 

    guarda che io li stavo prendendo x i fondelli! 

  14. NERIOil 16/08/2020 16:35

    x lighstep : mon ho niente contro questi vippini, per carità…ma per quanto mi sforzi, non riesco a prenderli sul serrio!!!

  15. lightstepil 16/08/2020 16:40

    appunto ma ignazio, che puo piacere o meno, l ha portata in un mondo bello con una grande famiglia,  luoghi a 5 stelle ovunque senz badare a spesa con amici e familiaricon i piedi per terra, persone di montagna  solide e sagge. amici di trento che lavorano hanno vite sane e semplici . non è tanto facile trovarne un altro con questo livello . non solo  lui che è un easy simpatico giovanotto ma  puo migliorare, ma  tutto il contorno. gente riservatissima,  seria che non dice una parola di troppo , ma generosa , io sono di quelle parti e lo so. per carita la famiglia rodriguez non la conosco penso sia brava gente ma qui è altro.

    Federica72: Esatto. Basterebbe essere chiari e dirlo. Punto.

     

  16. sumi86il 16/08/2020 16:40

    Acida accontentata di che? Ti riferisci alla story? Io parlo di altro. Quando lui può essere felice per qualcosa lei lo lascia …

  17. lightstepil 16/08/2020 16:42

    io sono una romantica nerio e ci credo che la gente soffre. HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    NERIO: x lighstep : mon ho niente contro questi vippini, per carità…ma per quanto mi sforzi, non riesco a prenderli sul serrio!!!

     

  18. NERIOil 16/08/2020 16:46

    x lighstep : ma è bello x una ragazza essere romantica!!! a me piacciono le ragazze romantiche! però…senza esagerare  

    quando tu hai litigato col fidanzato …e una amica ti chiede come va con lui …tu le dici che sei in pausa? 

  19. lightstepil 16/08/2020 16:47

    e dipende se non è un litigio grave  no, se è una tragedia forse si HAHA  HAHA 

    NERIO: x lighstep : ma è bello x una ragazza essere romantica!!! a me piacciono le ragazze romantiche! però…senza esagerare quando tu hai litigato col fidanzato …e una amica ti chiede come va con lui …tu le dici che sei in pausa?

     

  20. lightstepil 16/08/2020 16:55

    lei dopo il lock down che l ha avuto tutto per se non accetta che lui si muova anche da solo, cosi abbiamo pensato, lei da sempre vuole un figlio, ha 30 anni e si vuole accasare  ma lui comunque non meritava sto trattamento tzunami formato cecilia gia sperimentato con l altro fidanzato. sti metodi un po brutali che bruciano tutto. mah. e poi sta famiglia che per lei è tutto. o tutto il pacchetto o niente. ignazio con sta botta si sara svegliato che ti devo dire  

    chicca19: sinceramente credo che lui si ancora bello preso da questa storia…neanche una settimana fa è andato a riprendersela dicendo di non riuscire a stare senza lei…è lei che non si capisce se ha fatto questa cosa per forzare la mano su matrimonio e figli o ha capito che non lo vuole più….per me lui è stato abbastanza sorpreso da questa situazione…

     

  21. NERIOil 16/08/2020 17:05

    x me , alla fine, tornano insieme tutti e quattro ( passata l’estate da single ovviamente) …salvo avere poi una altra pausa in autunno -inverno…e allora andranno a riflettere a Cortina 

  22. lun44il 16/08/2020 17:08

    Mi beccherò della strxxx è insensibile ma ci credo che alla famiglia di lei piace Ignazio non sono mica scexi MESTIERI

  23. lun44il 16/08/2020 17:09

    Nerio BRAA (handshake) a cortina econ foto “ rubate” su CHI

  24. laura0206il 16/08/2020 17:14

    Ragazze damante ieri sera ha confermato che Ignazio è single

  25. cloppinil 16/08/2020 17:28

     

    laura0206: Ragazze damante ieri sera ha confermato che Ignazio è single

     Quando e a chi?

  26. lightstepil 16/08/2020 17:29

    alleluia

     

    laura0206: Ragazze damante ieri sera ha confermato che Ignazio è single

     

  27. NERIOil 16/08/2020 17:31

    x laura e cloppin: sono solo bufale! Ignazio   è IN PAUSA 

  28. laura0206il 16/08/2020 17:32

    Guardate le storie di dark_chica_

  29. Federica72il 16/08/2020 17:32

    Io mi aspetto mercoledì la conferma ufficiale che Moser è single. Con tanto di articolo.

  30. lightstepil 16/08/2020 17:37

    ahhhh ora ho capito nerio che ingenua che sono, in pausa io ci metto il computer e se continuo a non studiare a settembre ll esame mi tocchera parlare di cecilia damante ignazio giulia . cosi mi cacciano dall universita  HAHA HAHA

    NERIO: x laura e cloppin: sono solo bufale! Ignazio è IN PAUSA

     

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento