Claudia E Andrea Dopo La Puntata Si Sfogano Con La Redazione,la Storia Si è Chiusa Con Un Sms!

CLAUDIA E ANDREA:STORIA FINITA CON UN SMS!

Andrea-Offredi-e-Claudia-DAgostino2

 

 

 

 

 

 

La ex coppia formata da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi si sfoga con la redazione subito dopo la puntata del 10 settembre,puntata in cui dopo circa un mese dalla fine della loro relazione i due si sono rivisti per fare diciamo il punto della situazione!

Claudia attacca subito Andrea dicendo che è falso,e ripercorrendo la sua storia con lui,dice che lei era propensa ad andarlo a trovare ma lui rifiutava adducendo scuse poco credibili.

Ribadisce ciò che ha detto in puntata,il papà di Claudia mandava sms a Andrea chiedendogli cosa doveva fare per la sofferenza della figlia,mentre lui poi chiamava lei di rimando,e la trattava male.

Claudia racconta inoltre una sorpresa preparata per Andrea il fine settimana in cui poi la loro storia si è chiusa,il tutto si è concluso tramite sms.

Andrea: La serata è stata cancellata.

Claudia: e quindi?

Andrea: e quindi non scendo per un caffè!

Claudia: Ah ok,allora sparisci!

 

Si passa ad Andrea,lui racconta che già la prima sera,quella della scelta hanno litigato,e lui ha notato fin da subito che erano diversi,e che quindi la loro storia non poteva funzionare. Andrea racconta il loro primo fine settimana insieme definendo Claudia come puntigliosa,gli faceva notare ogni suo singolo fastidio. Sfogandosi l’ex tronista dice di essersi sentito oppresso da tutto ciò che poi ne è seguito nella loro relazione, il conoscere tutti i parenti di Claudia,l’invito al matrimonio della sorella, a suo avviso la storia era andata in modo troppo veloce…partendo non innamorato dall’uscita dal programma il bell’Offredi non ha trovato in Claudia la sua anima gemella..tanto è vero che a detta sua lui l’ha sempre vista solo come una amica.

Per vedere il video dello sfogo potete CLICCARE QUI

Leggi anche...

Lascia un commento