Claudia D’Agostino e Andrea Offredi al raduno con i loro fan(foto) e resoconto di una vicolina

RESOCONTO DI UNA NOSTRA VICOLINA:

Siamo arrivate all’appuntamento .. loro sono arrivati con pò di ritardo e quando sono arrivati subito hanno salutato tutte con molto affetto .. Claudia è inutile dirlo ma è bellissima e anche lui, ma la sorpresa per me è stata Lui.
E’ un ragazzo molto molto semplice, un tipo della porta accanto per intenderci. Ci siamo sedute, abbiamo chiacchierato di tutto: dal trono, alle feste trascorse e mi hanno detto che loro le hanno trascorse alla grande.
Piccolo particolare: lui non mangia i molluschi ihihihi l’unica volta che ha mangiato le cozze è stato in esterna con claudia.
Hanno ricevuto tanti regali e sia lui che lei erano emozionatissimi. Claudia ha ricevuto anche una lettera bellissima e nel leggerla ha pianto, lui anche ne ha ricevuta una ma si sà che si è voluto trattenere anche se era emozionatissimo ed era visibile a tutti. Poi sono entrati due musicisti tipici di Napoli con mandolino e chitarra ed hanno cantato “o Sarracino” e “malafemmina” e qui sorpresaaaa
Andrea che cantava benissimo O Sarracino!!! Sono morta dalle risate e mai avrei pensato una cosa simile.
Sul loro rapporto nessuna ha fatto domande anche perchè ci è sembrato così scontato che tra lor ci fosse qualcosa che esuluva dalla semplice amicizia .. io li ho osservati molto … soprattutto lui ( perchè dei sentimenti di Claudia io sono sicura)e lui la guardava veramente TRASOGNATO, quasi pendesse dalle sue labbra
Poi ci tengo a dire e sottoscrivere che Claudia non è per niente sottomessa anzi … io poi sono dovuta andare via prima e quindi li ho lasciati lì. Ho salutato Claudia e lei mi ha abbracciata forte, poi ho detto “Andrea fatti dare un bacio”, ma siccome era seduto lontano e doveva farsi un giro enorme per avvicinarsi a me,gli ho detto “vabbe dai te lo dò da lontano” e lui “no no ti voglio salutare”
Per concludere vi dico che sono troppo dolci tutte e due, bellissimi assieme e spero che continui cosi tra loro anche in futuro.

p.S. Claudia ha ricevuto un completino intimo e lui un bracciale. Ad un certo punto una signora le ha regalato una rosa rossa con il cappuccio e li Claudia le ha fatto la battuta: ALLORA ti sono entrata nel cuore?” ahahha e la signora “si ma nn solo qui dentro” ahhah poi altri regali che non sono stati aperti…

Leggi anche...

Lascia un commento