Beatrice Valli ricoverata d’urgenza in ospedale

Beatrice Valli ricoverata d’urgenza in ospedale

beatrice valli

Beatrice Valli è in ospedale ormai da due giorni, ed è lei stessa a darne l’annuncio su instagram ai suoi fan che forse avevano notato una sua assenza live nelle storie:

La ragazza preferisce non rivelare cosa le è accaduto, ci parla solo di forti dolori addominali e una cura che dovrà fare in ospedale per almeno 7 giorni. Sicuramente le manca la famiglia e i suoi figli, ma sa che sono nelle buone mani del compagno Marco Fantini. In attesa di scoprire cosa le è successo, quando e se se la sentirà di raccontarlo, le facciamo un grandissimo in bocca a lupo per una pronta guarigione.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/03/2019 15:19

    quando si parla di ospedali e di salute,  non esistono ship, contro-ship, simpatie  e  antipatie…noi, dall’esterno, bisogna solo augurare che vada tutto ok 

      

  2. lianatil 25/03/2019 16:11

    Una buona guarigione le auguro di tornare presto a casa dai suoi bimbi

  3. ghaneseil 25/03/2019 17:33

    Buona guarigione , forza

  4. foreverpaloneil 25/03/2019 22:36

    Ok sto per fare un commento cattivo. Come al solito (ed oramai non mi stupisco)anche in questi casi più delicati non manca la ‘spettacolarizzazione’ del fatto. Trovo incoerente fotografarti con tanto di flebo in bella vista, farti storie, accennare al problema per poi dire ‘scusate, non bisogna raccontare sempre tutto’. Tutto evitabilissimo ma dalla valli non posso aspettarmi altro. Detto ciò le auguro sinceramente una buona guarigione.

  5. AnnaPil 25/03/2019 23:10

    Io le auguro una pronta guarigione e spero che non sia nulla di grave. Su queste cose nn si scherza.. simpatia o non..la salute è sacra e poi stiamo parlando anche di una madre di due bimbi piccoli. Le auguro di ritornare a casa in perfetta salute e al più presto!
    Se devo essere onesta forse nn avrei voluto sapere nulla della sua degenza. Rispetto il suo desiderio di silenzio a riguardo, ci mancherebbe anche. Sono cose troppo personali sulle quali mettere il becco però da esterna forse sarebbe stato meglio dirlo se e quando si sarebbe sentita pronta per parlarne veramente..come Emilia Clarke ha insegnato in questi giorni ad esempio.
    Ma cmq ognuno fa le sue scelte e io le auguro di rimettersi al più presto TIEE

  6. M.meil 26/03/2019 14:19

    Io mi trovo pienamente d’accordo con il commento di For, la penso anch’io così.

Lascia un commento