Beatrice Valli gelosa di Marco Fantini? Giudicate voi…

Articolo scritto da Ludo!

Questi due non si danno pace e non ci danno pace. Beatrice Valli e Marco Fantini continuano a stuzzicarsi sui social che li vedono protagonisti dei loro litigi e delle loro frecciatine.

Oggetto della discussione questa volta e’ la gelosia della Valli. Ebbene si, a parer nostro si tratterebbe proprio di gelosia. gelogia che ha portato la Valli a lanciare alcune frecciatine pungenti non solo verso Marco…… La diretta interessata, il bersaglio, se cosi lo vogliamo chiamare, pare essere Valentina Allegri, figlia del mister Allegri nonche’ CT della Juventus.

Il Fantini ieri sera ha partecipato al compleanno della signorina Allegri e Beatrice non ha per niente gradito. Anzi, si e’ addirittura sbilanciata accusando Valentina di averlo invitato solo per visibilita’. Parole assolutamente dure e pungenti quelle delle Valli, eppure i due si sono lasciati da tempo…

Segni di riavvicinamento? Gelosia implacabile nonostante la rottura? RAGAZZI MANDATECI DEI SEGNALI CHIARI! Tra l’altro, come se non bastasse, sempre Beatrice ha messo un like ad una foto postata da una fan-page della coppia, foto non recente e che ritrae l’ex coppia di uomini e donne in un bacio appassionato. BEATRICE: noi ti possiamo ascoltare, ma basta con questi segnali che ci lasciano alla libera interpretazione e poi si sa, noi viaggiamo troppo con la fantasia e ci facciamo di quei film che manco Spielberg. Nel frattempo Marco tace e non commenta …. Questo silenzio inizia a turbarmi. Stay tuned

Leggi anche...

Lascia un commento