Anticipazioni dettagliate della bat-talpa sulla storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lui si sente in colpa…lei non mangia!

ALTRI DETTAGLI LI TROVATE CLICCANDO QUI

Lei innamorata persa, lui no!!

Lo ha detto lui, glielo ha ripetuto Maria ma lei ha detto che non si arrende.

Aldo Palmeri quasi impassibile mentre raccontava della fine della storia mentre lei piangeva. Vi giuro è magrissima, ha detto che pesa 46 chili.

Lui le ha detto di mangiare per favore e ha continuato pure mentre parlavano degli altri, si sentirà in colpa perché lei pareva il fantasma di sè stessa.

Poi Alessia Cammarota ha detto che lei lo ama ancora, lo considera suo marito e la sua metà anche se sa di non essere la metà di Aldo.  http://www.ilvicolodellenews.it/ Aldo ha detto che il matrimonio non è finito per il tradimento e che quello è venuto dopo, Poi ha fatto un discorso malinconico, raccontando che è rimasto male da cose scritte nel web da persone che conoscevano e a cui forse ha dato l’importanza che non avevano.

Ha detto che persone vicino a loro hanno cominciato a parlare TROPPO. Poi ha detto che in pratica le cose andavano male da quando hanno cominciato a lavorare e stressarsi, http://www.ilvicolodellenews.it/ anche con l’arrivo del bambino, e che se prima le cose cattive che si dicevano durante i litigi venivano dimenticate, a poco a poco non è stato più così e sono emerse le incompatibilità caratteriali.

Maria gli ha detto che fino a che da entrambe le parti c’è amore queste cose sono di poco conto, se da una delle due parti finisce poi va tutto irrimediabilmente a rotoli. http://www.ilvicolodellenews.it/ Aldo continua il suo racconto dicendo che il matrimonio potrà sembrare che sia stato affrettato ma non si pente e tutto quello che ha fatto da quando è uscito è stato indirizzato da una sola parte, cioè alla costruzione della famiglia con Alessia.

Tutti i soldi che ha preso dalle serate li ha usati per la famiglia nonostante fosse un ragazzo di 23 anni e potesse pensare di comprarcisi una bella macchina. Con Alessia hanno vissuto un amore folle!
Alessia ha detto più volte che lei lo ama ancora e che spera che quando RINSAVERà potranno tornare insieme, perché quello che lei ha di fronte non è l’Aldo che ha sposato.  http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui ha detto che ha dato un taglio netto e anche Maria gli ha consigliato di essere cattivo se serve, ma non darle false speranze visto che lei ci crede ancora.
Per quanto riguarda Niccolò hanno detto che lei è rimasta a Catania perché non vuole privare il figlio del padre e viceversa e anche se non stanno più insieme vogliono mantenere il ruolo di genitori presenti.
Ha detto che vede che Niccolò è felice quando li vede entrambi e quando ad esempio giocano al parco insieme e lo fanno per lui.
Aldo dice che Alessia non gli ha mai fatto guerra e non gli ha mai detto “non ti faccio vedere il bambino” e Alessia ha detto che è così perché il bambino non è un’arma-
Erano seduti l’uno di fronte all’altro ma non vicini. Prima è entrata lei poi lui che l’ha salutata e tutto-
Poi Maria li ha invitati a rimanere un po’ a guardare le esterne degli altri ma poco dopo Ale se ne è andata.
Io penso che sia stato per questo: stavano ballando in studio tronisti e corteggiatori e Aldo si è alzato http://www.ilvicolodellenews.it/ e sembrava che stesse andando da lei, infatti tutto lo studio a urlare ma In realtà è andato da Maria e Alessia è schizzata fuori in lacrime-
I due penso abbiano fatto pace con Raffaella perché soprattutto Alessia ci parlava un sacco.  L’hanno abbracciata tutti quelli della redazione.

Aldo ha anche detto che nella storia è stato come un cavallo in corsa focalizzato sempre su Alessia e la famiglia, ma quando il cavallo corre nel circuito non sbanda perché va dritto per la sua strada, se corre in una foresta dove ci sono ostacoli capita che prima o poi cada.
Aldo era in evidente difficoltà!
Comunque c’era un clima surreale in studio, stavano tutti in silenzio religioso. http://www.ilvicolodellenews.it/  Maria ha detto ad Alessia che deve riprendersi, ricominciare a mangiare e a pensare a sè stessa come persona distinta, Invece lei ha detto che continua a pensare a loro come a una cosa sola.
Gianni ha detto che gli dispiace tantissimo, Tina per sdrammatizzare dice che se separarsi fa dimagrire così invita il marito a lasciarla…era comunque dispiaciuta pure lei.
Poi Maria le ha detto che è giovane e probabilmente fra 10 anni avrà un nuovo compagno lei così come lui e lei ha detto che ad oggi è un pensiero troppo distante-
Conclude spiegando che vorrebbe odiarlo ma al momento non ci riesce.  A casa qualche bicchiere l’ha rotto ma non ha fatto scenate epocali…
Alessia è veramente diventata una donna!
Siamo molto dispiaciuti di ciò che è accaduto, sono ragazzi giovani e nella vita si sbaglia a 50 anni figuriamoci a 20…non ci sono torti o ragioni da affibbiare…c’è solo la vita reale che purtroppo porta sempre il conto nel bene e nel male…noi non possiamo che augurare a questa famigliuola tante belle cose per il futuro…per fortuna il detto
SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE
è sempre vero…quindi non temete ragazzi che prima o poi anche voi incapperete in un portone!
IN BOCCA A LUPO!

Leggi anche...

Lascia un commento