Anna Munafò e il mistero dell’annuncio cancellato

Anna Munafò prima annuncia che é single e poi cancella tutto

Articolo scritto da Ludo

Sembrava tutto rose e fiori…. E invece anche per loro niente lieto fine.

Anna Munafó e Mattia Morelli non stanno più insieme. Lei pubblica la (a detta sua) “lieta” notizia sulla Sua pagina fb, ecco l’articolo di ieri ( Anna Munafò comunica a tutti i suoi fans che la sua storia con Mattia Morelli è finita)  E di pronta risposta arriva la stessa comunicazione sulla pagina di Mattia il quale fa intendere che sia stato lui ha lasciare l’ex tronista siciliana, potete leggere l’articolo qua ( Anna Munafò abbandona il suo Aplomb e si scaglia contro l’ex Mattia Morelli con queste parole dure) Ma le cose non finiscono qui.

Da come si poteva notate nel primo messaggio di Mattia, è stata lanciata ad Anna una bella frecciatina. Diciamo che Mattia non ha digerito il fatto che Anna sia stata felice di comunicare pubblicamente la notizia della loro separazione. Sará per questo che Anna ha rimosso dalla sua pagina il post di ieri? Attendiamo notizie. Intanto è di poche ore fa questo nuovo post di Mattia che “difende” anche Anna.

Vediamo se avremo notizie della Munafó, ad ogni modo mi sembravano ben assortiti e onestamente mi spiace per questa rottura. Ma possibile che tutte ste coppie non arrivino nemmeno a magnarsi il panettone??

Leggi anche...

Lascia un commento