Andrea Damante e Giulia De Lellis super pagati per la serata di Capodanno e Signorini e Parpiglia non ci stanno…che ne pensate?

Nelle pillole di Chi questa settimana ce n’è una veramente dura da mangiar giù per chi vive di serate e si sbatte dalla mattina alla sera per trovare un ingaggio.

I Damellis si sono già organizzati per Capodanno e rinunciare all’America gli frutterà bei soldini ;) Su canale 5 ci sarà Gigi D’Alessio…ma secondo voi prenderà quanto loro?

Signorini e Parpiglia non riescono ancora a digerire le frecciatine di Giulia De Lellis tanto che scrivono “lavoro” come per polemizzare su quella parola usata in primis da lei durante la puntata del Grande Fratello Vip incriminata, che ha sancìto l’antipatia tra i tre. Ma poi si è mai saputo prima quanto si percepisce ad una serata di Capodanno?

Che ne pensate del budget promesso? D’altronde se una Manuela Arcuri ha preso 9. 000 euro per i 5 minuti spesi ad accendere il primo alberello di luce a Salerno, perchè non dovrebbero prendere questi soldi loro che sono pure in due? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento