Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati…questo è il nostro pensiero per loro, oggi…domani…sempre…

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati…

Quando parliamo difficilmente lo facciamo a vanvera e laddove l’ufficialità ancora non c’è utilizziamo un alone di mistero (si dice, potrebbe…) anche perché comunicare queste cose non è mai bello.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è stato grande…nato lentamente ma in grado di frantumare le distanze geografiche, in grado di superare la diffidenza di chiunque ma a volte ciò che è bello può anche finire.

E’ chiaro ormai che la notizia che vi abbiamo dato in anteprima un po di giorni fa (la trovate Qui: #Uominiedonne: il vicolo subodora puzza di separazione in questa coppia) era vera, gli indizi erano palesi…una delle coppie più social, avvezze a postare foto insieme e farsi dediche reciproche aveva iniziato a non farlo più (di ritorno dalla vacanza, probabilmente è lì che si è deciso di prendere una pausa…chi l’avrà chiesta? Conoscendo il suo carattere, probabilmente lui…).

Andrea che era tornato a casa dei suoi, mancava solo l’ufficialità che arriva oggi, nel giorno del loro anniversario…l’assenza di dediche in questo giorno così speciale, unite alla totale assenza di lei da IG e l’ultimo post di lui in cui compare a casa dei genitori:

Altro? I movimenti rivelatori di “like” di persone a loro vicine…altro ancora?

Perché non lo hanno ancora detto? Perché loro sono così, dal principio non hanno parlato lasciando spazio ai fatti…agli altri hanno lasciato l’ostentazione, la gloria social…perché loro stavano bene insieme, si completavano e trasmettevano energia positiva…due caratteri particolari ma da apprezzare fino all’ultima cellula.

Loro sono veri, se ti devono mandare a quel paese lo fanno…come noi, ed ora che non stanno più insieme soffrono, ma non lo danno a vedere…come me nel 2003 o proprio come te che leggi in questo momento.

Se non si finge l’amore è universale e le sensazioni sono le medesime che proviamo noi, quindi li capiamo fino in fondo!

Io gli auguro che questa separazione gli permetta di capire bene cosa desiderano dalla vita, quest’ultima non ti offre molte volte la possibilità di stare con la persona giusta…lo erano l’una per l’altro? Lo scopriremo, perché i poli opposti di una calamita si attraggono e non potranno rimanere separati a lungo.

Siamo caciarone, rompiscatole, ma un cuore ce l’abbiamo…e loro delle sensazioni ce l’avevano fatte provare, ci stavamo un po sulle balle reciprocamente? Possibile, ma ci rispettavamo…chi crede nell’amore vero (e in loro c’era, al punto di poterlo affettare con un coltello…) non augura mai al prossimo di perderlo e quando vede sfumare il sentimento che ha ispirato fior fior di poeti…piange, nel cuore…assieme a loro…

Andrea, Valentina, siete giovani e la vita è vostra…allungate la mano e prendete ciò che volete e se quello che volete è il sentimento che si è affievolito ma sicuramente arde ancora sotto la cenere, allungatele ancora…di più, fino a toccarvi nel buio di questo momento e abbracciatevi…baciatevi e baciatevi ancora, quel bacio sotto i petali rossi che Uomini e Donne vi ha (e ci ha) ingiustamente negato (negato di vedere in TV).

P.S.: Ci avete insultato in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, ora che la notizia è ovunque…su mille-mila blog (che aspettavano come rapaci questa giornata) dove siete? Perché non insultate anche loro? O vi piace insultare solo noi…  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

Leggi anche...

Lascia un commento