Amedeo Barbato e la vile scorrettezza nei confronti dei fans che lascia di stucco!

Molti si chiedono perchè non abbiamo amato Amedeo Barbato dall’inizio, sarà stato forse istinto? Fatto sta che non ci ha mai convinto ed oggi ne abbiamo la conferma… c’è chi spera non sia stato lui,  se non lo è lo dicesse pubblicamente ma se non lo sanno i suoi admin chi può saperlo che è stato veramente lui a combinarne un’altra delle sue e stavolta verso chi l’ha sostenuto dall’inizio? Leggete cosa è successo

Come si fa a commettere una scorrettezza simile? Che ce lo spieghi il diretto interessato e che qualcuno lo informi che la gente che lo sostiene e l’ha difeso da sempre contro tutto e tutti meriterebbe ben altra dimostrazione di gratitudine!
C’è chi penserà che stiamo prendendo la palla al balzo per parlare male di lui, ma vorremmo ricordare a tutti che è già successo con un altro tronista in passato e che facemmo un articolo al riguardo molto simile, perchè essendo admin di una pagina fb anche se generica, sappiamo che lavoro c’è dietro tutti i giorni seppur in forma gratuita e nessuno di noi vorrebbe e dovrebbe essere trattato così e la cosa ci fa arrabbiare non poco! Che questi vippettini imparassero a dare la giusta considerazione a chi si dà da fare per renderli tali, che senza di noi varrebbero meno del nulla. Se poi non è stato lui che allora prendesse dei provvedimenti verso chi usa il suo nome e il suo profilo per metterlo così in cattiva luce…attendiamo risvolti! Ci scusi se al momento non gli facciamo gli auguri ;)

Leggi anche...

Lascia un commento