Coppia nata ultimamente a Uomini e Donne è pronta a compiere il grande passo?

Coppia nata ultimamente a Uomini e Donne è pronta a compiere il grande passo?

Ultimamente è nata questa coppia che ci sta sempre più sorprendendo!

Ormai anche il dating show Uomini e Donne rientra nelle statistiche Istat. Il numero delle coppie che si formano e che resistono si attestano intorno al 20%.

Ogni stagione c’è sempre puntualmente quel o quella tronista che si ritira. Poi ci sono le coppie che si  formano nel programma ma che poi si sgonfiano come un soufflé riuscito male.

Nella scorsa edizione sono nate quattro coppie che ancora resistono. 

Fra questi ultimi il feeling è stato evidente sin da subito. Qualcuno sospettava che già si conoscessero perché sui social avevano un’amica in comune.

Il trono di Veronica è stato molto breve ma lei è uscita dal dating show veramente presa da Matteo. 

Nonostante la distanza geografica (lei vive in Emilia Romagna lui in Veneto), da subito hanno cominciato a stare insieme e hanno  anche compiuto una scelta che riguarda il loro futuro. I particolari qui Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia.

I due sono inseparabili e ieri Matteo ha postato una foto che ha lasciato interdetti i fan della coppia.

Il veneziano ha pubblicato una foto delle sue mani intrecciate con quelle di Veronica. In primo piano si vede un dito con un anello con la M e la scritta in inglese “Lei ha detto si” affiancato dal disegno di un anello.

Che cosa avrà voluto comunicare ai fan Matteo con questa storia? A che cosa Veronica ha detto di si? Ad una imminente convivenza dopo le vacanze estive?

Oppure si tratta di una domanda di matrimonio a cui lei ha acconsentito? Su questo sorgono perplessità dato che si tratta di una coppia dove non si va oltre i 26 anni di età.

Che ne pensate di questa storia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/08/2022 22:21

    Sono una coppia molto affiatata e ironica. Con quella storia credo volesse fare una battuta. Le regala un anello con la sua iniziale fingendo sia un anello di fidanzamento. Mi sembrava chiaro fosse uno scherzo ma leggo qui e là che si stanno per sposare (rofl) 

  2. NERIOil 22/08/2022 00:07

    da parte di esterni come noi, è troppo presto per dare una risposta esaustiva su questioni così importanti come convivenza o addorittura matrimonio

    ma una cosa è certa: entrambi sono usciti da ued, convintissimi di voler stare insieme….non era nè una scelta televisiva, nè una sceltina estiva , da spiaggia 

    …quindi ovviamente sono contento se vanno a buon fine   

  3. NERIOil 22/08/2022 00:10

    scusate, aggiungo che io me ne intendo molto, per questioni famigliari, dei viaggi fra emilia e veneto…e vi assicuro che la distanza Ferrara–Venezia è minima …la distanza non è proprio un problema 

  4. Hope 27il 22/08/2022 16:16

    Si trattava di uno scherzo!!!
    Cmq loro sono ironici e simpatici. Mi piaccipn

Lascia un commento