Compleanno in alta quota per una storica coppia di Uomini e Donne!

Dopo Uomini e donne in pochi avrebbero scommesso su di loro, ma avevano torto e arriva il compleanno in alta quota…

Ieri una storica coppia di Uomini e Donne ha festeggiato non solo la Domenica delle Palme ma anche il compleanno. Si tratta degli innamoratissimi Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

I due, come sapete, hanno intenzione di convolare a nozze e si stanno preparando per quel fatidico giorno. Hanno però avuto qualche problema nel trovare una data libera per la chiesa che avevano scelto per la celebrazione. I dettagli li trovate QUI: Coppia nata a Uomini e Donne non riesce a trovare una chiesa per sposarsi!.

È loro intenzione invitare al matrimonio Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne perché hanno fatto da cupido nella loro storia d’amore.

Nel frattempo Teresa e Andrea continuano il loro lavoro di globe trotter e ci regalano bellissimi video dai posti più belli del mondo. In questo momento la coppia si trova in India e ieri, 24 marzo, Andrea ha compiuto gli anni.

Teresa ha voluto fargli una sorpresa indimenticabile: festeggiare l’evento con un volo in mongolfiera! 
Si tratta di un’esperienza assolutamente unica, siete d’accordo? Ecco le belle parole scritte da Teresa per il suo Andrea:

”Mi auguro di vederti sempre con quella luce negli occhi, di sentirti ridere per le mie facce buffe e le battute sempre uguali che rendono la vita leggera da morire.  Ci auguro di essere sempre uniti e pieni di rispetto l’uno per l’altra.”

Dopo cinque anni la coppia è più unita che mai anche se all’inizio nessuno avrebbe scommesso su di loro, vi ricordate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento