Commentiamo le ultime puntate di Uomini e Donne e il dopo scelta di Cristian

Commentiamo il dopo scelta di Cristian e ciò che rimane degli altri troni

Vediamo di fare il solito aggiornamento della situazione su Uomini e Donne. Premetto subito di avere la sensazione che Maria, almeno per questa stagione, abbia deciso di affossare il trono classico. (Io spero sia solo una specie di pausa, per poi riprenderlo con più intensità a settembre, ma potrebbe anche essere che sparisca del tutto).

Cristian e Valentina : ho visto un paio di video e interviste-social e alcune dediche. Tutto molto romantico ma sempre social (sarò forse obsoleto, ma il contesto social lo prendo sempre COL BENEFICIO DI INVENTARIO). Mi è piaciuto invece un video di una decina di minuti fatto con le telecamere del programma. Cristian che portava Vale a conoscere i suoi genitori e poi a un aperitivo tra di loro. A me quella ragazza piace (è carina e molto dolce ) e lui è sempre un pò goffo ma non impostato nè costruito (e non è poco). Impossibile dire se e quanto dureranno però, anche dovessero lasciarsi a brevissimo, la ritengo comunque una ventata d’aria fresca, pulita, nel grigiore litigioso dello studio.

BRANDO : trono partito meglio di quello di Cristian, ma che ora si sta tristemente sgonfiando. Non ho idea su che intenzioni abbia Maria (cioè se prolungare oppure no)…ma così come stanno le cose, a me sembra che la scelta non possa andare avanti molto. Il dualismo non regge, con Raffaella ormai al limite della scoppiatura, con Beatriz più “femmina” di Raffaella ma anche scostante, poco empatica, capricciosa Soprattutto con Brando che (opinione mia personale) non mi sembra esaltato da nessuna delle due.

IDA : già averla sul trono odora di pagliacciata, ma almeno avesse qualche momento verosimile! Invece perde più tempo a discutere con il parterre maschile e femminile dell’over che ad occuparsi dei suoi (presunti) corteggiatori. Cosa mai Maria avrà avuto in testa con questa ideona?

OVER: impossibile commentarlo seriamente e diventa noioso perfino ironizzare. VORREI CHIEDERVI UNA COSA PERO’, OVVIAMENTE SE AVETE VOGLIA DI RISPONDERE (prendetela come una mia curiosità):

Chi , fra le dame e i cavalieri dell’over VI E’ PIU’ ANTIPATICO / A ??? Io vi do la mia : non sopporto Cristina, bella donna sicuramente, ma indisponente al cubo. E voi?

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 30/01/2024 20:28

    Allora la più antipatica per me rimane Roberta.

    Sul dopo scelta di Cristian e VAlentina invece devo dire che sono rimasta un pochino delusa. Ho visto Cristian non troppo affettuoso, lei invece molto più presa. Spero sia solo una mia impressione. E non ho visto un minimo di passione tra i due boh.

    Per quanto riguarda Brando, non so se avrà la maturità di andare oltre l’aspetto fisico e scegliere Raffaella. Di sicuro gli piace di più Bea. Sono comunque d’accordo con te, non gli piace realmente nessuna delle due. L’una vale l’altra.

  2. ale72il 30/01/2024 22:36

    La scelta di Cristian rimane, per me, un mistero. Avrei detto che avrebbe scelto al 100% Virginia. Penso anche, però, che se avesse voluto veramente Virginia sarebbe andato a cercarla, anche fuori dalla trasmissione. Forse c’è qualcosa che non sappiamo, anche perché Virginia non è stata più neanche menzionata, sparita nel nulla. Forse sbaglierò anche la scelta di Brando perché ritengo che sia Beatriz al 100% come pensavo nell’altro trono NOTME

  3. ale72il 30/01/2024 22:51

    Per quanto riguarda L’over le più antipatiche Cristina e Roberta. Dimenticavo Claudia! Per fortuna lei è Alessio escono. Insopportabili!

  4. NERIOil 31/01/2024 01:36

    concordo con Monica sul fatto di Cristian ( l’avevo accennato già al momento della scelta che sembrava più coinvolta lei di lui) …

    quanto alla  spiegazione del mistero della scelta , almeno secondo me, è che in fin dei conti, indipendentemente da Virginia, a lui è cmq sempre piaciuta Valentina , bella ragazza anche lei e molto dolce …e  sopratutto vedendo che lei era presa , e che accettava volentieri  il contatto fisico —detto fra noi, non penso che Cris di ragazze come Valentina ne abbia la fila fuori dalla porta  

    a me resta sopratutto un altro mistero: come  ha fatto Valentina ad essere cosi’ tanto colpita da Cristian ( disse subito che era il suo prototipo  di ragazzo,  e poi in seguito che le andava bene anche come modo di comportarsi , di proporsi)…potrebbe essere che lui, a 22 anni , non voglia ancora  una storia seria , mentre lei forse sarebbe più pronta     

  5. CapaMoniqueil 31/01/2024 07:51

    Fondamentalmente Cristian è un bravo ragazzo che tiene molto alla famiglia e di questi tempi ce ne sono pochi così, quindi lei è stata attratta da questa sua bontà. Poi mica è brutto, è alto, moro, lineamente maschili ben definiti. Bisogna vedere come si comporterà nella sfera romantica, perchè mi pare tutto tranne che romantico invece lei ama le carinerie che tutte le donne vorrebbero ricedere al proprio ragazzo.

  6. Rosa.0719il 31/01/2024 08:10

    Ieri ho guardato un po’ la diretta che hanno fatto Cristian e Valentina insieme e devo dire che sono rimasta piuttosto perplessa. Se alla scelta mi erano sembrati entrambi sinceramente emozionati e presi l’uno dall’altra, ieri ho visto un Cristian distaccato, al contrario di Valentina. Mi sbaglierò ma a tratti era quasi infastidito da lei che cercava contatto fisico e di baciarlo, lui sembrava rifiutare i baci :/ non li vedo benissimo, forse era il caso che Cristian non scegliesse affatto?

  7. emia11il 31/01/2024 22:52

    Leggendo le ultime anticipazioni ho avuto la sensazione che Brando ballando con Beatriz abbia voluto fare un dispetto a Raffaella… magari guardando la puntata cambierò idea…resta il fatto che non sono tanto convinta che scelga Beatriz…

  8. Maredentroil 01/02/2024 14:02

    Bah a me dell’ over sono tutti indifferenti : tutti hanno come obbiettivo diventare famosi rimanendo il più possibile a centro studio,anche perché basta andare contro i vari Armando,ida, Cristina,gemma e subito diventano piacevoli.
    Per i troni quello di ida sembra un preludio a qualcosa,per il resto senza senso (gente innamorata in cerca di visibilità,tronista che pensa all’over che al suo trono).
    Trono Cristian: scelta di ripiego aiutata dal fatto che a lui non dispiaceva; cercheranno di farla durare .
    Brando: bisogna vedere sé ha intenzione di sfruttare l’onda social;in tal caso sceglierà Raffaella (a proposito ormai si sta adeguando al manuale della perfetta influencer) altrimenti durerà poco con beatriz (bisognerà capire chi dei due si stancherà prima)

Lascia un commento