Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne?

I nuovi tronisti e i totonomi

Siamo quasi a ferragosto ma le prossime registrazioni di Uomini e Donne 2023-24 cominceranno prima della fine di agosto e le trasmissioni in onda dovrebbero cominciare l’11 settembre.

Mi sono divertito a leggere in giro i nomi che corrono come POTENZIALI E PROBABILI TRONISTI. Dai nomi che ho letto, alcuni sarebbero VERAMENTE GRADITI QUI ALLE VICOLINE!  Anche se si tratta di “riciclati”.

Ad esempio corrono voci su  Alice Barisciani, corteggiatrice non scelta da Federico. Oppure Andrea Foriglio, eliminato da Nicole Santinelli. Molto gettonata Alessandra Somensi, la scelta di Luca Daffrè, poi floppata dopo pochi giorni.

Altro nome “caldo” è quello di Alessio Campoli.  Addirittura c’è chi vocifera anche nientepopodimeno che Carola Carpanelli anche se molto più difficile perchè non apparsa particolarmente simpatica ai “padroni di casa”.

Proveniente da Temptation Island è gettonato il nome di una ex-fidanzata, Francesca Sorrentino, e di un tentatore tra Lollo e Fouad.

Il numero dei tronisti di partenza dovrebbe essere quattro, due maschi e due femmine. Tina Cipollari e Gianni ai soliti posti. Sicuramente, oltre ai nomi fatti da me, avrete sentito parlare di altri che io non ho nominato!!! Chi pensate possa andare sul trono? E chi di questi riciclati NON vorreste mai vedere?  

Comincio io, come al solito: io gradirei  avere sul trono Alessandra. Mi piace quella ragazza anche se Luca l’ha scelta solo per uscire con la più carina e basta.

Per gli uomini mi piacerebbe ALESSIO CAMPOLI, solo per vedere Monique contenta. Poi ovviamente ci saranno nomi di volti non conosciuti.

E VOI?

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ElyElyil 20/08/2023 22:06

    Io spero siano dei quasi sconosciuti, che poi non si dimostrino delle sole.
    Speranza vana perché sicuramente ci sarà Alice, Alessio e Lollo, che non vorrei. Potrebbe anche esserci un Daniele o una Francesca, che potrei non bocciare completamente.

  2. Maria Doloresil 21/08/2023 13:14

    Campoli lo vedrei molto bene. A parte questo spero di non vedere troppi pagliacci quest’anno

  3. sumi86il 21/08/2023 13:48

    Per me tra i conosciuti Campoli

  4. sumi86il 21/08/2023 13:48

    Ma vorrei Carola

Lascia un commento