Catfight su Tik Tok fra Giulia De Lellis e Elisa Visari?

Catfight su Tik Tok fra Giulia De Lellis e Elisa Visari?

Da alcuni giorni sul web circola uno strano  sospetto” che riguarda la piattaforma social Tik Tok e che ha come protagoniste Giulia De Lellis ed Elisa Visari

Cosa hanno in comune l’influencer di Pomezia e l’attrice di Roma? E’ presto detto: Andrea Damante!

Lui è stato il primo grande amore della De Lellis, conosciuto proprio a Uomini e Donne. 

La loro storia, che ancora fa sognare tanti fan nonostante sia finita da anni, ha avuto corsi e ricorsi storici fino a chiudersi definitivamente nel 2020.

Giulia e Andrea, mentre si dicevano addio, iniziavano la frequentazione dei loro attuali partners. Giulia fra poco festeggia due anni con il ricco ereditiere Carlo Beretta, di un anno più giovane di lei.

Damante invece ha sempre mostrato un po’ di confusione nello spiegare il momento in cui si è fidanzato con Elisa, assai più giovane di lei.

Vi ricordate la famosa gaffe di Verissimo? 

La potete leggere qui Uomini e Donne’ Andrea Damante fa una bella dedica alla sua Elisa Visari per i primi dieci mesi insieme ma alcune utenti si fanno i conti e qualcosa non gli torna….

I due ex damellis hanno sempre detto di essere rimasti in buoni rapporti. 

Carlo e Andrea erano già amici da tempo e Giulia ed Elisa si sono conosciute e si sono messe in passato pure qualche like su Instagram.

Ma non si seguono sulla piattaforma social.

Recentemente però la birbante Giulietta ha fatto un tik tok un po’ ambiguo. Ecco il dialogo che fa riflettere.

-Amo’ l’ex tuo dura ancora con questa?

-Te credo, me sto zitta!

-In effetti!

A qualche utente è parsa una frecciatina proprio alla Visari!

La “risposta” di quest’ultima non è tardata ad arrivare!

-Mamma mia, come i ragazzini fai e sei tremendo! E c’hai un’età eh! Non per di’!

Potrebbe anche trattarsi di una semplice casualità ma la risposta della Visari sembra fare riferimento al comportamento immaturo della sua “rivale” che ha ben cinque anni più di lei.

Stiamo volando troppo con la fantasia secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/06/2022 16:01

    UN DAMANTE E’ PER SEMPRE 

  2. Crediciil 06/06/2022 16:07

    Si è creato tutto questo marasma dalle fan di Damante che non smettono di seguire Giulia. Prima hanno iniziato con la crisi con Carlo e ci speravano anche, adesso questo. Ma pensare solo al loro dj è troppo

  3. leail 06/06/2022 16:15

    La Lella può essersi fatta tutti i soldi che vuole, resta sempre la burina attaccabrighe di quando si è seduta nello studio la prima volta. 

  4. gabryguil 06/06/2022 16:28

    Credici Giulia ha fatto delle storie chiarificatrici

  5. ciaodomaniil 06/06/2022 18:25

    È da tanto che non commento …..

    Da ex damellis ed ex delelliana (rofl) … secondo me con Carlo non fila tutto liscio …

  6. CapaMoniqueil 06/06/2022 18:43

    Per ora sì…si sono fatti pure il tatuaggio  no?

  7. ciaodomaniil 06/06/2022 18:52

    Sicuramente sbaglierò … perché non seguo più Giulia (a dir il vero non seguo più nessuno) … le mie sono sensazioni personali già avute in passato quando c’era maretta con il fidanzato …

  8. gabryguil 06/06/2022 20:34

    Mi sa che sono sbagliate ciaodomani

  9. ciaodomaniil 06/06/2022 20:57

    Infatti …. sono sicuramente sbagliate ….

  10. onetreehill11il 07/06/2022 19:10

    Il tatuaggio è vecchio di più un anno, solo ora vi accorgete che ce l’hanno?? (rofl) di conseguenza non esclude di certo che possaè eesserci stata “maretta” col fidanzato attuale…mentre il casino, se così si può chiamare, non lo hanno creato le fans di Damante ma al massimo le ex damellis, che nonostante tutto li vorrebbero ancora insieme (follia) e fidatevi che tali persone sono tutte accanite sostenitrici di lei e non di lui!
    Inoltre, chi ha iniziato a mandare frecciatine solo per avere hype, vista la carenza di articoli a lei dedicati ultimamente, è stata proprio gdl e non ci fa di certo una bella figura (e i vari commenti in giro sull’accaduto lo confermano) perché anziché pensare alla sua bella storia d’amore e alla sua vacanza in dolce compagnia, ancora pensa a come tirare in mezzo il suo ex, nonostante siano passati anni e nonostante la sua incontenibile felicità. HAHA (rofl) (rofl)

  11. onetreehill11il 07/06/2022 19:23

    P.S. La data dell’anniversario Damante l’ha scritta e comunicata pubblicamente, perché lui può viverla alla luce del sole, quindi nessuna confusione…Non si può dire sia avvenuto lo stesso dall’altra parte, invece THINKING

  12. NERIOil 07/06/2022 23:54

    l’esposizione social e mediatica deve x forza essere contenuta , moderata, da parte del gruppone famigliare di Carlo ( e di riflesso ora anche di Giulia), lo comprendo benissimo  

    che cavolo…la montagna ( dicesi montagna) di soldi che i Beretta si sono fatti, l’hanno fatto vendendo armi( anche da guerra ) a tutto il pianeta…

    ovvio che ci vuole anche chi fabbrica e vende armi, per carità…però…..

     

Lascia un commento