Carrellata sui troni di Uomini e Donne attuali: i nostri voti

Votiamo i troni di ora di Uomini e Donne

Dopo l’abbuffata mediatica, popolare e shippatrice del tronone di Federico Nicotera, noi del Vicolo, amanti di Uomini e Donne, ci ricordiamo che esistono anche gli altri troni. Ebbene, cominciamo a dare una occhiata rapida e sintetica a come sono messi.

Come al solito io espongo solo opinioni, spesso soggettive, e quindi  voi POTETE DARE, IN ASSOLUTA LIBERTA’, QUALUNQUE PARERE O PAGELLA, anche  all’opposto di quello indicato da me.

LAVINIA  ragazze sono sette mesi (e non magnifici sette) che è piantata su quella sedia rossa, fra frignamenti, ansie, paturnie, panico, ventagli, bottigliette d’acqua,  (alcune bevute altre rovesciate) toccamenti a raffica di capelli, momenti di irritante snobismo e altri di confessioni esistenziali, da tempo immemorabile con soli due corteggiatori. ENTRAMBI ALESSIO (uno Campoli, nero di capelli, l’altro Corvino …ma rosso di capelli).

Ne veniamo fuori? Ne dubito….almeno non a brevissimo! La ragazza ha bisogno di altro tempo (lo ha pure detto) per capire. Sembra una barzelletta, ma purtroppo è vero. Peccato, perchè fisicamente Lavi non mi dispiace affatto…ma deve essere veramente dura starci insieme!!!  A me sembra quasi che i due corteggiatori facciano a gara per NON essere scelti.

Adesso pare che Alessio rosso abbia piantato baracca e burattini e che Lavinia non voglia andarselo a riprendere pur piangendo per lui. Siccome non da la sensazione di essere  molto coinvolta da Campoli,  magari è la volta buona che se ne va senza scegliere (ma sarebbe troppo bello). Temo invece ci saranno altri up and down. Per me ormai è diventato un tronaccio, pesante e fastidioso: voto 3,5 

NICOLE: sinceramente è stata un po’ soffocata dal trono di Federico, ma di suo ci mette ben poco per farsi notare.  Fisicamente un pò bambolina, come  modo di fare sembra un pò altezzosa, distaccata. E’ un trono non ancora decollato e che forse non decollerà mai. Invece, se lei fosse piu’abile come tronista, avrebbe la possibilità di interagire in maniera interessante con tre corteggiatori potenzialmente validi (Francesco, Cristian, Andrea) : voto 4 

LUCA DAFFRE’:  già immerso nel mondo del vippettame, secondo me è stato chiamato proprio per questo da Maria , visto il poco tempo a disposizione. Ed è un peccato, perchè , sempre secondo me, il suo trono potrebbe risultare divertente proprio perchè è un pò bellimbusto e già scafato, già abituato ai riflettori.

Per il momento, NON mi è affatto dispiaciuto. Fa un pò il fenomeno ma sa interagire, e una delle sue corteggiatrici, ALESSANDRA, io, fossi stato il tronista, l’avrei scelta immediatamente. Per adesso  gli do una larga sufficienza: 6,5  

CHE NE PENSATE VOI DI QUESTI TRE TRONI? 

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 26/03/2023 15:30

    Per me quello di Nicole è uno di quei troni meteora, totalmente di passaggio, di cui nessuno si ricorderà. Diciamo che lei è talmente monocorde da non suscitare alcun tipo di empatia nello spettatore. I corteggiatori avrebbero anche dei profili interessanti perché incarnano ognuno una tipologia differente di corteggiatore, il problema è proprio lei. Comunque il mio voto è 4.
    Luca Daffrè avrebbe potuto fare un trono interessante se sfruttato a settembre, invece ha iniziato troppo tardi e non so come faccia ad arrivare ad una scelta convincente. Ma convincente per lui prima che per il pubblico. Mi sembra che la volontà da parte sua ci sia, è proprio il tempo a mancare. Tra le corteggiatrici nessuna mi ha colpito in modo particolare per adesso.
    Voto 6 di incoraggiamento.
    Lavinia non la commento nemmeno.

  2. Maredentroil 26/03/2023 17:13

    Oddio quello di Lavinia si sta trasformando in quello del Nicotera,dalle anticipazioni corvino ritorna e bla bla,attendo la dimostrazione d’amore e la scelta.
    Un trono viziato dal desiderio dei corteggiatori di guadagnarsi il trono,e dagli autori di non frenare il carattere di Lavinia: aggiungiamoci che come per il Nicotera , l’interesse è per il corteggiatore piuttosto che per la tronista. Voto 2
    Trono Nicole , viziato dalla faida con Roberta (voluta dagli autori) e dall’ aver scelto come corteggiatore principale una persona che è lì più per promuovere la sua attività (sempre ad evitare di esporsi),idem l’altro .
    Si stanno apposta evitando dinamiche con corteggiatori fotocopia ,giusto per farlo finire subito. effettivamente la tronista (criticata un po’ troppo già dalla prima puntata) ha mostrato carattere solo contro Roberta e quindi non me la sento di darle un voto.
    Al trono (o meglio agli autori che lo stanno gestendo) 5 (anche perché hanno dimostrato che sono loro a decidere cose deve durare anni o mesi)
    Trono daffre :sembra la pubblicità per ricordarci chi è il tronista ,in preparazione di un nuovo programma. Fra l’altro mai visto un così alto numero di corteggiatrici che fanno già parte del mondo di influencer,tiktoker ,ex miss, con followers a carico.
    La prima troppo ragazza semplice,ha avuto la sfortuna di non essere spinta (da fattori esterni) ed è già passata in secondo piano.
    Lui sa come muoversi ,ma ha poco tempo chissà se è solo pubblicità per un futuro uomini e donne vip di cui tanto si parla,d’altronde i candidati ci sono.voto ?

  3. Marottail 26/03/2023 18:24

    Lavinia sta su quel trono da ben 7 mesi. Non giustifico i suoi comportamenti con la scusa del non fidarsi. Da che il programma esiste i tronisti non si fidano di chi sarà la loro scelta ma poi giungono ad una conclusione, anche dopo 3 mesi e se la vedono fuori come sarà. Sta lì per volere della redazione e perchè le piace quel ruolo. Pesante e urticante qualsiasi cosa dica e faccia. E l’uso che fa della seduzione non mi fa percepire emozioni/sentimento reale. Ma il suo trono mi è piaciuto grazie ai suoi corteggiatori, che finti o no, hanno personalità e simpatia. Facendo una media arrivo al 5/6

    Il trono di Nicole l’ho abbandonato dopo le prime 2 puntate. Non mi piace lei e non mi piace la sua scelta (scontata). Non posso dare un voto

    A Luca dò la sufficienza sperando possa fare un bel trono. E’ effettivamente un po’ presto per giudicare. Ha tanta scelta a differenza degli altri tronisti. Le ragazze che ho visto possono essere valide protagoniste. Ma devono dargli più spazio

  4. Eidosil 26/03/2023 19:05

    I troni quest’anno secondo me dovevano prendere il posto delle lunghe diatribe affidate agli over. Tramontata Ida, grazie al cielo!, tramontato Riccardo, Armando che fa l’opinionista e Gemma parcheggiata per due stagioni (ora provano a rilanciarla), Maria ha spostato le dinamiche infinite e ripetitive tutte sui giovani. Come ho scritto altrove, la De Filippi è riuscita a parlare delle stesse identiche cose per cinque anni filati su Gemma e Giorgio, e poi Ida e Riccardo. Se Lavinia dovesse davvero scegliere alla fine di questa stagione in fin dei conti ci andrebbe di lusso.

    Il vantaggio del Classico, rispetto all’Over è che almeno prima o poi sloggiano, che sia stato un bel trono oppure no, che sia vero oppure no, ma un punto esiste, una meta finale c’è.

    Nell’Over ci sono almeno 20 personaggi per parte, ma non si sa a fare cosa. Maria ha bisogno di attori fissi, e quest’anno li ha trovati in Fido e Lavinia. I nuovi tronisti hanno il limite della pausa estiva e ci grazieranno con tempi più realistici.

    Personalmente non mi sono mai appassionata più di tanto al trono di Lavinia, ma sicuramente per quanto concerne il ritmo del programma è stato più interessante rispetto ai colleghi più maturi.

    Il buono del trono di Lavinia va tutto ai due ragazzi, uno ironico e sempre pronto nelle risposte, Alessio il rosso, l’altro simpatico in maniera spontanea che dice quello che pensa, Alessio il moro. Le darei comunque la sufficienza, le puntate le hanno rette bene. Voto 6.

    Il trono di Nicole per ora mi annoia, lei impassibile, non si capisce che le passa per la testa, se non che le piace AndrewFake. Voto 4.

     

    Luca Daffré potrebbe essere interessante solo per quanto riguarda le corteggiatrici e se sceglierà bene. Però uno come lui ce lo vedo poco a innamorarsi sul serio tramite un programma. Troppo sgamato e poco avvezzo all’emotività. Però è presto,  gli concedo il beneficio del dubbio. Le corteggiatrici per adesso le metto in standby, non sono convinta di nessuna. E poi ne ha ben 1200 da vedere, vai a vedere che nel giro di qualche settimana le cambia tutte! Voto 5. 

Lascia un commento