Arriva la vendetta verso Soraia di una “ex” di Luca Salatino che ha fatto parlare molto di sè

Frecciatona a Soraia da parte dell’ “ex” di Luca

Ieri sera Luca Salatino dopo i rumors dei giorni precedenti di una presunta rottura con Soraia Allam, ha confermato tutto attraverso il suo profilo Instagram.

Ecco l’articolo:

Arriva la notizia aspettata: è finita tra Luca Salatino e Soraia Allam!

Dopo la diffusione della notizia, Aurora Colombo che ha corteggiato Luca a Uomini e Donne, ha deciso di commentare mandando una bordata all’ex rivale.

Poche ore fa nelle sue stories su Instagram ha scritto:

 “Come dico sempre il tempo rivela le persone per quelle che sono… volete passare per sante sminuendo e attaccando chi in realtà temete e invidiate, forse per poco ci riuscite anche ma poi il tempo non vi lscia scampo, ci pensa lui a descrivere e giudicare”.

Aurora ha sempre dubitato di Soraia, infatti quando a maggio Luca la scelse, lei commentò con queste parole su  Instagram:

“Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia, sorrido”.

Dunque con questa storia, Aurora ha confermato che aveva ragione e che il tempo le ha dato conferma. Soraia risponderà all’ex rivale o farà finta di nulla? Potrebbe anche vendicarsi parlando della sua storia sottesa con Sonny Di Meo. Si vociferava che stessero insieme prima che lui lasciasse Sara Shaimi e che l’avesse tradita con lei. Certo ormai è acqua passata e Sonny e Sara si sono creati la loro famiglia, ma Aurora resta quel sassolino scomodo che i nemici vorrebbero proprio togliersi di dosso.

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Lascia un commento