Andrea Nicole Conte che combini?

Ormai lo sapete tutte…a me le coppie uscite da ued possono essere indifferenti , antipatiche o simpatiche…però quando vedo, col passare delle settimane , nel post-scelta, che i due ci stanno provando a fare sul serio, io cmq  parteggio x loro…e spero vivamente che ce la facciano a stare insieme

la coppia NICOLE-ANDREA e CIPRIAN  aveva entrambe le caratteristiche…mi ere simpatica e poi hanno anche dato la sensazione di fare sul serio…ma non ce l’hanno fatta …e fin qui ok….. Loro si sono scelti il 30 novembre scorso, poi la scelta è andata in video dopo…ma tutti sappiamo come fu questa STRANA scelta…inutile rivangare , sapete meglio di me i dettagli.  Ricordo gli insulti e gli epiteti dello studio, di Gianni ( falsi, disonesti, persone poco per bene ecc. ec c. ) …ricordo Maria in versione Cassandra che esortava  Nicole di stare in guardia su Ciprian ..ricordo Ciprian che stava parecchio zitto, ma che però disse chiaro che ”  la colpa è solo mia…prendetevela con me, non massacrate Nicole “…cosa che mi piacque moltissimo.

La sensazione a pelle, fu che fosse lui più deciso, convinto…lei era infatuata, cotta,  sicuramente…ma più che innamorata, più che desiderosa di uscire con lui, mi parve TRAVOLTA dalle emozioni, dai sentimenti del momento, non completamente sicura di quello che  stava facendo.

Però dai… erano usciti insieme, quasi  DA SOLI  CONTRO TUTTI…e questo, secondo me, avrebbe dovuto essere un collante ulteriore per consolidarsi.

Invece poi, leggendo qui nel Vicolo chi li seguiva sui social, continuavo a vedere evidenziato uno strano “decadimento” di passione da parte di lei , con lui molto accomodante e in disparte …ho pensato al fatto che lei poteva avere timori e remore dovute al suo trascorso particolare…ma poi mi sono dovuto arrendere…qualcosa non andava veramente fra loro!!!!!  e mi sono preparato ad una separazione normale, come del resto capita a tante coppie…

però  MAI mi sarei aspettato un comunicato come quello che ho letto da parte di NICOLE ...uno sfogo ufficiale  ( forse a reti unificate ? ) in cui lei, in pratica, non nomina mai Ciprian eppure riesce a diventare  L’UNICA A SOFFRIRE DELLA SITUAZIONE,  lei che ci credeva . lei che si era illusa, lei che lascia pure intendere, con un paio di frasi sibilline, che ci sono cose che la gente non sa….insomma, il msg che arriva è che è lei la vittima, è lei che raccoglie i pezzi di se stessa  che le sono rimasti( sono parole sue)….e quindi? rimane un solo colpevole…anche  se lei  lei non lo dice apertamente…è come se Tizio e Caio si trovano in un ascensore e Tizio dice : qui dentro c’è un imbexille…ma non sono io!!!!!

No, cara Nicole…non è per la separazione, per carità, quello ci puo’ stare…ma in questo modo QUALCOSA NON QUADRA! spero che il web non ti dia retta e non ti faccia santa martire  …con Cipri il mostro di turno da sbattere in prima pagina !

CHE NE PENSATE VOI DI QUESTA FINE SINCERAMENTE TRISTE? 

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/10/2022 23:56

    Lei continua a tirare arco e frecce. È molto arrabbiata. Io aspetto l’intervista per capire qualcosa

  2. Bio2011il 17/10/2022 03:00

    Dal poco che so, lei non mi piace in questo modo di fare!

  3. karma856il 17/10/2022 08:14

    Quello che vedo inizia ad infastidirmi, come la storia che ha messo ieri sera sul film… che personalmente è un enorme frecciata..

Lascia un commento