Altra storia d’amore nata a Uomini e Donne ha raggiunto il capolinea

Altra storia d’amore nata grazie a Maria De Filippi finisce rapidamente

Altra storia che finisce!

Uomini e Donne è una fucina di storie d’amore. Peccato che la maggior parte si rivelino effimere, di poca durata. L’ultima coppia scoppiata è stata quella di Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino.

È già finita per una coppia appena uscita da Uomini e Donne

I due erano stati quasi spinti da Maria De Filippi stessa a prendere la porta e andarsene dal programma. Forse la conduttrice ci aveva giusto, pensando che non ci fosse un reale interesse ad innamorarsi. Infatti dopo solo poche settimane hanno annunciato la rottura.

Qualche settimana dopo un’altra coppia è stata spinta a lasciare il programma insieme, benchè i protagonisti non fossero proprio convinti. Si tratta di Marcello Messina e Jasna Amodei. Lei appariva molto presa, lui un tantino più ritirato. Per un po’ le cose sono andate bene, le dediche social e le foto insieme non mancavano. Da un mesetto a questa parte però vige il silenzio. Così le nostre talpine si sono messe a lavoro e sono andate ad informarsi e hanno saputo che purtroppo anche loro si sono lasciati.

D’altronde le storie che hanno messo in queste ore la dicono lunga al riguardo:

Marcello posta delle parole strane da interpretare sull’amore e la vita. Jasna addirittura mostra a tutti che il suo San Valentino lo passerà con un’amica a Tenerife. Gli indizi fanno comprendere benissimo che non stanno più insieme, o perlomeno che sono in crisi profonda. Anche se le nostre talpine sono sicure della rottura definitiva. Cosa sarà successo? Magari lo scopriremo nella prossima registrazione se riterranno opportuno ospitarli e far raccontare come stanno le cose tra loro oggi.

Lui ha rotto il silenzio e ha spiegato i motivi della rottura…

Molti utenti hanno chiesto spiegazioni ai diretti interessati e lui con una storia su Instagram ha precisato:

È giusto fare un po’ di chiarezza perché poi fa parte un po’ di quello che è il mio carattere. A me non piace fare lo struzzo che nasconde la testa sotto terra. Ci sono stati dei giorni in cui forse abbiamo utilizzato questo silenzio per metabolizzare quello che stava avvenendo. Mi prendo la responsabilità di quello che sto facendo. Non ci frequentiamo più io e Jasna. Non ci sono motivi particolari. Innanzitutto non ci sono quei brutti motivi che possono essere tradimenti, mancanze di rispetto, cose brutte che fanno finire un rapporto. Però ci sono problematiche come l’incompatibilità caratteriale o i momenti e i tempi diversi di vivere la vita. Ecco lo definirei così. È stata innanzitutto una scelta di comune accordo, non c’è né una vittima né un carnefice.È stata una cosa ponderata da entrambi. Con questo non voglio dire che faccia meno male, però è così. Avevamo pensato di dirvelo insieme, però forse ci mancava la serenità adeguata. Farlo in un post sarebbe stato tristissimo perché è brutto, è freddo. Volevo metterci la faccia.

 

Voi che idea vi siete fatti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento