Altra coppia conosciutasi grazie a Uomini e Donne scoppia

Altra coppia scoppia. Chi si conosce grazie a Uomini e Donne alla fine spesso si lascia

Altra coppia si dice addio.

E’ notizia di oggi che un’altra ex tronista si è lasciata con il fidanzato conosciuto grazie a Uomini e Donne. Lei non l’ha conosciuto sul trono però, ma solo dopo la rottura con il corteggiatore che aveva scelto. Si tratta di Giulia Cavaglià. Prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, che scelse Claudia Dionigi, poi tronista che scelse Manuel Galliano.

Tra i due non finì bene, tanto che lui nel tempo ha cercato vendetta. Dopo la loro rottura, la ragazza ha avuto una frequentazione con lo scrittore Francesco Sole. Dopo un po’ di tempo ha conosciuto un ex corteggiatore del dating show ed è scoppiato l’amore. Lui è Federico Chimirri. Lo abbiamo conosciuto come il corteggiatore durante i troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, durante la stagione 2017-18. Durante l’estate del 2018, il deejay ha avuto un flirt con Silvia Provvedi, che si era appena lasciata con Fabrizio Corona. La storia fu assai breve. Poi l’amore con Giulia conosciuta probabilmente perchè bazzicavano lo stesso ambiente.

Ad un certo punto però annunciarono la rottura e lì si è attivata la vendetta di Manuel. Rileggete cosa accadde:

L’ex corteggiatore Manuel Galiano si “vendica” di Giulia Cavaglià

A detta dell’ex corteggiatore, Giulia fingeva e la rottura annunciata con Federico era solo una trovata pubblicitaria. Oggi ad annunciare la rottura tra i due però è lui, Federico, che sui social ha dichiarato:

A quanto pare i due si sono lasciati già da ben due mesi e finalmente lui ha deciso di annunciarlo pubblicamente. Lei per ora nessuna risposta o spiegazione. I due però non si seguono più sui social. Sarà vera questa volta la rottura?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento