Alice Barisciani ha accettato la proposta di Maria De Filippi?

Alice fa parte dello staff di Uomini e Donne?

In queste ore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aperto il box domande per rispondere alle domande dei suoi followers: Alice Barisciani.

Per chi non la conoscesse, lei era la corteggiatrice di Federico Nicotera e rivale di Carola Carpanelli. Alice arrivò fino alla fine ma non fu scelta dall’ingegnere romano che le preferì la bionda studentessa. Tra i due però la storia è durata pochi mesi nonostante le pompose premesse.

La Barisciani però nella redazione di Uomini e Donne ha trovato una vera e propria famiglia. Come ricorderete, MARIA offrì un lavoro ad Alice. Ed è lei stessa a raccontare che, proprio in questi giorni, si è trasferita a Roma. Purtroppo, come frequentemente capita, non è riuscita facilmente a trovare un appartamento in affitto. Ma alla fine ce l’ha fatta e ora risiede nella servitissima zona di Piazza Bologna.

Di che cosa si occupa Alice? Noi non sappiamo ancora nulla ma lei presto risponderà a questa enorme curiosità dei fan.

Voi che ipotesi avete formulato sul lavoro di Alice a Roma? Siete curiosi di saperlo? E’ probabile abbia accettato la proposta e che ora lavori nel dietro le quinte del programma?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/08/2023 00:38

    ma voi che siete di Roma…quanto puo’ costare  un affitto di un appartamento a Piazza Bologna ? ( che non è certamente in bassa periferia) 

  2. NERIOil 28/08/2023 00:40

    sul ruolo io una ipotesi ce l’ho : 

    Carola la metteranno sul trono e Alice le farà da personal-living 

  3. Maredentroil 28/08/2023 10:19

    Guarda non credo perché Maria per far arrabbiare ancora di più il fandom caroliano le offrì persino la casa,ergo sé ha dovuto cercarla difficile abbia avuto il posto.
    Piuttosto lei e Carola ultimamente stanno pubblicizzando gli stessi prodotti quindi potremmo aspettarci un crossover adv

  4. CapaMoniqueil 28/08/2023 15:19

    No secondo me si è trasferita proprio per lavorare per Maria. Altrimenti non l’avrebbe fatto. La casa costa un botto. Almeno 1000 euro mese, ma immaginon dividerà le spese con qualcuno.

  5. Maria Doloresil 28/08/2023 15:30

    Anche io penso che andrà a lavorare in redazione, l’idea tronista è sfumata e poi meglio un lavoro che 5 mesi di trono

Lascia un commento