A Verissimo Costantino Vitagliano rivela la natura della sua malattia

A Verissimo Costantino rivela qual è la malattia che l’ha costretto ad un mese di ospedale

Poco fa a Verissimo è stato ospite l’ex tronista e gieffino Costantino Vitagliano. L’uomo recentemente è tornato all’attenzione dei media per essere finito all’ospedale in serie condizioni.
L’ex tronista ha contratto una malattia che all’inizio non è stata compresa dai medici per la stranezza dei sintomi. Poi fortunatamente le condizioni di Vitagliano sono migliorate. I dettagli qui Continua il mistero sulla malattia di Costantino Vitagliano!.

Dopo aver postato settimane dall’ospedale, d’improvviso è uscito e non ha più parlato di quello che gli era successo. Oggi a Verissimo l’uomo ha spiegato dettagliatamente che cosa ha avuto. Vitagliano ha raccontato che tutto è cominciato con un banale dolore al dito. Al pronto soccorso i medici hanno scoperto che lui aveva una macchia sull’aorta ombelicale. A Costantino è tornata in mente la madre, morta per malattia, ed è caduto in depressione. I medici lo hanno sottoposto a 29 giorni di esami. Fortunatamente hanno escluso il rischio oncologico ma Costantino deve stare sempre a riposo. Questa malattia autoimmune, rarissima, lo costringe a prendere quotidianamente dei farmaci per tenere sotto controllo i parametri vitali.

I medici hanno detto all’ex tronista che deve mantenere la calma per non aggravare la malattia. La cura per questa patologia è ancora  in via sperimentale. Nell’intervista Vitagliano ha assunto un tono di voce pacato, la sua vita è radicalmente cambiata. E lui si è commosso pensando alla sua amata figlia.

Questa malattia ha steso psicologicamente l’ex tronistaIl pensiero di avere 49 anni e stare così male lo ha profondamente buttato giù. Non ha più la sicurezza di una volta. È come se gli avessero schiacciato l’interruttore off. Per fortuna che c’è la sua bimba a tirargli su il morale.
Non possiamo che augurare a questo punto a Costantino di trovare in se’ stesso la forza per andare avanti soprattutto per vedere crescere sua figlia che merita di avere un bravo papà.

Forza Costa siamo tutti con te! Tienici sempre aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/01/2024 20:57

    io allora non seguivo UED , però mi sono poi documentato con srorie, video e vari siti …e mi viene da dire che la fortuna che ha avuto ued , un pochino è anche merito suo ( e di Alessandra Pierelli ovviamente) …ma sopratutto sua . Senza il suo atteggiamento sbruffone, sicuro di sè, vanaglorioso, narcisista,  la figura del tronista non sarebbe  stata la stessa ( spaccò in due la tifoseria…o lo amavano o non lo sopportavano) 

    però saperlo adesso in difficoltà seria mi fa strano , ma mi dispiace anche …

    tieni botta Costa ! 

     

     

Lascia un commento