A Uomini e Donne ritorna anche lui

A Uomini e Donne un altro ritorno tra gli uomini

Questa stagione di Uomini e Donne dovrebbe intitolarsi “I ritorni”! Sono stati tanti i personaggi che sono andati via e poi sono tornati. Abbiamo l’esempio lampante di Roberta Di Padua, che ora si sta vivendo una storia d’amore con Alessandro Vicinanza (anche lui un ritorno).

Poi abbiamo ovviamente Ida Platano a cui addirittura è stato offerto un trono insieme ai ragazzi Cristian e Brando. Poi c’è stato il ritorno di Marcello Messina, che ha lasciato il programma con Jasna Amodei. Peccato che la storia sia già finita come vi abbiamo raccontato QUI.

Come non sottolineare il ritorno di Barbara De Santi che mancava da qualche anno. O lo stesso Ernesto che prima ha deciso di corteggiare Ida e poi si è buttato sul parterre femminile. Insomma a Uomini e Donne se ne vanno dalla porta e spesso rientrano dalla finestra.

Nelle ultime ore ci è arrivata una segnalazione da una talpina che dimostra come il concetto appena espresso sia corretto. A quanto pare tra il parterre maschile c’è stato un altro ritorno. Lui addirittura aveva partecipato al programma come corteggiatore di una tronista del 2008. Poi è tornato tra gli over nel 2016. Alla fine decise di andare via perchè non riusciva a trovare nessuna donna interessante e per problemi lavorativi.

Ma oggi ha deciso di tornare! Si tratta di Cristiano Lo Zupone. Il barese aveva avviato diverse conoscenze all’epoca, ma nessuna andò a buon fine. Subito dopo la sua dipartita dal programma lo intervistammo. Se volete rinfrescarvi la memoria potete rileggere l’intervista CLICCANDO QUI.

Cristiano Lo Zupone si svela: dopo anni di chiamate della redazione sono tornato a Uomini e donne…

Insomma, a meno che la nostra talpina non abbia preso un abbaglio con un sosia, ci aspetta un po’ di “carne fresca” da cuocere e per cui divertirci. Ogni tanto le novità rinvigoriscono la voglia di seguire un programma altrimenti obsoleto e monotono.

Voi ve lo ricordavate Cristiano?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento