Purple Hearts 2: ci sarà?

Purple Hearts 2: ci sarà?

Da qualche settimana impazza l’interesse sui social per un film uscito su Netflix che ha fatto impazzire il pubblico romantico.

Stiamo parlando di Purple Hearts con protagonisti Sofia Carson, la star della saga Descendants, e Nicholas Galitzine, visto di recente in Cenerentola.

La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Tess Wakefield e racconta di due innamorati alle prese con svariati problemi personali.

Cassie, interpretata da Sofia Carson, è un’aspirante cantautrice, e Luke, interpretato da Nicholas Galitzine, un militare. I due si sposano per soldi ma…l’amore farà loro visita in modo imprevisto.

Il successo è stato enorme al punto che si sta pensando di poter creare un sequel del film. Per ora non si ha nessuna notizia, ma visto come altri film su Netflix hanno avuto un seguito anche se non previsto inizialmente (basti pensare a The Kissing Booth che ne ha ottenuti addirittura due), i fan possono ben sperare.

Sicuramente la regista e produttrice Elizabeth Allen Rosenbaum non lo sta escludendo. Anche voi fremete per un seguito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/09/2022 19:04

    Ancora non l’ho visto

  2. ajil 01/09/2022 20:55

    L’ho visto il film…carino, mi sono piaciuti effettivamente insieme i due protagonisti perché diciamolo la trama della commedia non è nulla di che, nulla di originale o particolarmente brillante ma la chimica tra i due e magnifica infatti ha fatto tutto il film praticamente NOTME spero in un seguito, anche se mi auguro sviluppino la trama un pochino meglio, secondo me ci sono anche le premesse per allungare la storia per quanto il film abbia un finale preciso e possa quindi risultare autoconclusivo…vedremo LAMAGA 

  3. selly93il 01/09/2022 22:57

    Io ho visto questo film, e devo dire che il suo successo lo deve soprattutto alla chimica dei due protagonisti che spacca lo schermo, la trama è una di quelle cose viste e riviste e forse del genere come trama c’è anche qualcosa di meglio in giro, però quando due attori hanno quella chimica ,che non sempre per quanto si possa essere bravi viene fuori, è quello che attira la gente e porta al successo , che appassiona. Il successo di questo film era inaspettato per Netflix, che ha speso poco per produrlo, ma che poi è stato 1 in tutto il mondo anche a discapito di THe gray man su cui invece avevano puntato tanto…quindi credo che sarebbe un errore non fare il secondo film. Comunque vedremo 

Lascia un commento