Al Power Hits Estate Paola Di Benedetto imbarazza un paonazzo Rkomi

Al Power Hits Estate Paola Di Benedetto imbarazza un paonazzo Rkomi

Ieri su Tv8 è andato in onda dall’Arena di Verona la kermesse musicale “Power Hits Estate” . E’ un evento promosso da Rtl105 nel quale viene eletta la canzone dell’estate 2022 sulla base delle opinioni espresse dal pubblico radiofonico e l’esposizione mediatica dei brani.

A vincere il titolo è stata “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Il momento clou della serata si è raggiunto quando i tre conduttori della serata Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Jody Cecchetto hanno annunciato l’esibizione di Rkomi.

Come sapete, qualche mese fa quest’ultimo e la Di Benedetto avevano intrapreso una frequentazione. I due avevano fatto anche una foto ad una cena con un’altra coppia assai nota, Fedez e Chiara Ferragni.

Poi dopo qualche giorno da quel famoso selfie, il silenzio assoluto. Rkomi è stato avvistato in compagnia di altre ragazze.

Cosa sia accaduto tra loro non si sa. Qualche giorno fa però tra Paola ed il cantante c’è stato uno scambio di frecciatine social. Le potete rileggere qui Rkomi e Paola Di Benedetto parlano a suon di frecciatine.

Il pubblico dunque era curioso di vedere i due ex interagire sul palco.

Ecco cosa è accaduto:

durante la presentazione del brano, la Di Benedetto non ha detto nulla. Ma poi quando Rkomi ha finito di cantare lo ha chiamato accanto a se’.

Il cantante era visibilmente imbrazzato. Il discorso è andato sul suo ruolo di giurato alla prossima edizione di X Factor.

Lei gli ha detto:

“Sei carico? Grande opportunità, è un ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. E sai che c’è? ti vengo pure a trova’!”

Rkomi è scoppiato a ridere e ha risposto: “Si, volentieri!” con il viso paonazzo

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1565268709488345091?s=19

Che ne pensate di questo siparietto tra i due? Ci sarà un seguito tra loro dopo ieri secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/09/2022 12:05

    La figuretta ci stava, la nonchalance della Di Benedetto da 10 e lode!!! ;)

Lascia un commento